giovedì 28 aprile 2011

L'elenco delle aziende italiane che non testano i cosmetici sugli animali

http://amministrazione.lav.it/uploads/60/29990_cards_300.gif

Un argomento molto delicato, e che sicuramente potrà interessare moltissime persone (e donne in particolar modo) … ecco l'elenco delle aziende italiane che non testano i cosmetici sugli animali (dal sito della LAV – Lega antivivisezione):

test cosmetici sugli animali

Oltre ai marchi italiani ecco l'elenco delle aziende straniere distribuite nel nostro Paese:

Per conoscere l'elenco completo delle aziende aderenti consulta il sito internazionale gocrueltyfree.

La lista di aziende italiane viene aggiornata costantemente: visita il sito della LAV nei prossimi mesi per conoscere tutte le novità.

da www.lav.it



Fonte

1 commento:

  1. Ci sono persone più o meno sinsibili a questo argomento, ma avere questa informazione può tornare sicuramente utile le prossime volte che decideremo di acquistare un prodotto cosmetico.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...