domenica 13 marzo 2011

Giappone: NON è stato un TERREMOTO ma una BOMBA ATOMICA come quelle di Hiroshima e Nagasaki?

PREMESSA
In pochi sono a conoscenza che i terremoti si possono creare artificialmente tramite l'elaborazione di scoperte di Tesla
(leggi http://www.informarmy.com/2010/02/terremoti-progetto-haarp-e-nikola-tesla.html,
http://www.informarmy.com/2010/03/la-guerra-sismica.html , http://www.informarmy.com/2009/04/quake-machine-larma-sismica-prima-parte.html , http://www.informarmy.com/2009/04/tsunami-larma-sismica-seconda-parte.html , http://www.informarmy.com/2009/05/eruzione-vulcanica-larma-sismica-terza.html )

e non e' la prima volta probabilmente che vengono usate tecnologie per generare terremoti

(terremoto in Cile http://www.informarmy.com/2010/02/terremoto-in-cile-un-giornalista-ha.html,
http://www.informarmy.com/2010/02/chile-88-earthquake-caused-by-haarp-and.html,

terremoto ad Haiti http://www.informarmy.com/2010/01/haiti-un-terremoto-artificiale.html , http://www.informarmy.com/2010/01/terremoto-creato-dal-progetto-haarp-ad.html ).

D'altra parte il Progetto HAARP ( leggi http://www.informarmy.com/2011/01/progetto-haarp.html (vai al sito ufficiale del Progetto HAARP) che non dovrebbe avere scopi militari probabilmente nasconde molti esperimenti ed azioni gestite dall'alto... da chi governa il mondo.
Ed abbinato all'uso delle Scie Chimiche (che forse fanno parte dello stesso progetto) diventa una vera e propria arma da guerra (leggi vari articoli nello Speciale Scie Chimiche e Progetto HAARP).

Vedi anche il video di Chavez che accusa gli Stati Uniti di generare terremoti artificiali...



Teniamo inoltre conto del fatto che il numero di terremoti negli ultimi anni e' salito vertiginosamente (guarda video).

Non dimentichiamo le dichiarazioni del Sen. Rockefeller in merito alla necessita' di ridurre la popolazione mondiale.



Ed infine non dimentichiamo che nel 1965, il presidente USA, Johnson dichiarava che 5 dollari, investiti nel controllo della popolazione, valevano quanto 100 dollari investiti nello sviluppo economico
(leggi "Memorandum 200": il genocidio diventa politica estera americana con anche le dichiarazioni di Nixon, le direttive firmate da Kissinger e tanto altro).


GIAPPONE
Partiamo da questo filmato You Tube inerente le minacce ricevute dal Giappone gia' nel 2008



Aggiungiamo poi che la politica economica giapponese degli ultimi mesi (leggi l'articolo di MF del 16.9.2010) si e' prefissata l'obiettivo di riconquistare la sovranita' monetaria e possiamo capire che il Giappone diventa immediatamente un obiettivo di chi, la sovranita' monetaria, la vuole mantenere.

Va detto che il Giappone è stato l'unico paese al mondo che ha cominciato ufficialmente un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda, l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche.

Inoltre va aggiunto che il Giappone ha
fermato l'utilizzo di vaccini delle case farmaceutiche Pfizer Inc. e Sanofi-Aventis Sa, per indagare sulla morte di 4 bambini (leggi http://www.informarmy.com/2011/03/giappone-aveva-anche-fermato-lutilizzo.html)


Se a questo punto andiamo a visionare le emissioni di radiazioni elettromagnetiche del Progetto Haarp (dal loro sito ufficiale) nei primi giorni di marzo notiamo una forte attivita' proprio nei giorni del terremoto):

Haarp Total Electron Content (link sito ufficiale Haarp http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/ashtech/tec.cgi?type=28ut&date=20110213 ) : si puo' notare un onda differente nei giorni del 10 ed 11 marzo.







Haarp Fluxgate Magnetometer
(link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/magnetometer/gak-mag.cgi) si puo' notare una forte attivita' il 10 ed 11 marzo.




Haarp VHF Riometer (link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/riometer/riom2_sel.cgi?endTime=20110323&pwidth=2W&absorb=on&meas=on&qdc=on&pstyle=log) si puo' notare una forte attivita' dal 2 all'11 marzo.






Haarp Induction Magnetometer (link sito ufficiale Haarp http://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/disp-scmag.cgi?date=20110309&Bx=on) si puo' notare una forte attivita' dal 9 all'11 marzo.

8 marzo 2011



9 marzo 2011




10 marzo 2011




11 marzo 2011




12 marzo 2011




C'e' anche chi l'aveva previsto!!!: Terremoto in Giappone, c'è chi lo aveva previsto studiando l'attività di HAARP.

Nessuno ha lanciato bombe come ad Hiroshima e Nagasaki ma l'obiettivo e' stato il medesimo.... UN BOMBARDAMENTO CON LE MODERNE ARMI TECNOLOGICHE?.


INFORMARMY.com

38 commenti:

  1. Ma siete folli o cosa?

    RispondiElimina
  2. Sciacalli di merda.
    Parola di un residente.

    RispondiElimina
  3. Idioti del cazzo, rispettare le vittime proprio no?

    RispondiElimina
  4. Grandi! e' giunto il momento di farsi sentire (a discapito dei babbei o controinformatori che ruttan cazzate).
    a questo punto e' chiaro che il loggione satanista non tema piu'tanto di gettare la maschera( chissa' cos'hanno quindi in serbo per Dio!)...e' ora di alzare la posta in gioco, e come insegnano nel loro assurdo gioco di guerra puntare tutti dritto un obbiettivo...obbligare il corrotto ONU a dichiarare fuorilegge l'h.a.a.r.p. technology.

    RispondiElimina
  5. Il rispetto delle vittime c'e' e nessuno l'ha mai negato.
    Qua e' stata esaminata una possibile ipotesi differente da quella di un evento naturale.
    Le valutazioni sono oggettive ove possibile, sul progetto haarp e' difficile sapere cosa "sanno fare" con le tecnologie di tesla ed altri.

    Sciacalli? Perche'?
    Sciacalli di m....! Perche'?
    Idioti del c....! (gli ultimi 2 commenti non sono stati censurati, anche se non molto ortodossi, per dimostrare che sono offese gratuite).

    Le vittime purtroppo sono vittime a cui va tutto il cordoglio possibile (sia quelle di Hiroshima e Nagasaki sia quelle del Giappone di oggi e dei prossimi 20-30 anni (viste le radiazioni)).

    Nell'articolo non vi e' alcuna mancanza di rispetto verso chi sta subendo questo dramma.

    RispondiElimina
  6. Interessante.....informare,informare.......grazie

    RispondiElimina
  7. Potete postare l' indirizzo del vostro pusher?
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Grandi, esistete veramente allora!

    RispondiElimina
  9. c'e' sempre qualche epistemologo dilettante che ha visto Piero Angela
    e adesso viene a tenere la lezioncina su cio' che (secondo lui) e' possibile e cio' che non e' possibile

    ma attivare la materia grigia, quello mai

    del resto c'e' chi le cose le capisce subito e chi molto dopo:
    questione dicomprendonio

    RispondiElimina
  10. A me piacerebbe saper interpretare i grafici che avete postato...magari sarebbe anche molto più sensato far capire alla gente come funziona esattamente l'HAARP e il significato dei grafici...aspetto aggiornamenti a riguardo

    RispondiElimina
  11. chiunque insulti l'autore di quest'articolo credo proprio sia (a parte un maleducato) un idiota.. L'autore dell'articolo informa semplicemente di una teoria che esiste da molti anni e che parla dell'esistenza dell'HAARP che gli stessi USA hanno dichiarato essere in grado di motificare eventi atmosferici e provocare terremoti a fini bellici...
    Quest'indagine può sembrare folle... ma non fu folle il presidente americano a lasciare cadere le 2 bombe su Hiroshima e NAgasaki? o prima ancora a non avvisare la sua flotta a pearl harbour per avere la scusa di entrare in guerra?
    le teorie sui vincitori e sui padroni del mondo, che si dichiarano i poliziottti della stessa terra possono essere scomode.. e anche spaventare...

    RispondiElimina
  12. Come funziona HAARP non e' molto chiaro; sembra sia una cosa piuttosto segreta o almeno, agli occhi esterni, lo fanno passare come un progetto di ricerca.

    Dal sito ufficiale http://www.haarp.alaska.edu nella pagina delle Informazioni Tecniche (http://www.haarp.alaska.edu/haarp/tech.html) vengono riportate poche righe in cui si dice che la struttura HAARP sarà un importante impianto per lo svolgimento di ricerche in ionosfera.
    L'impianto consisterà di due parti essenziali:

    1) Un trasmettitore ad alta potenza e antenna array che operano in alta frequenza (HF) gamma. Il trasmettitore è in grado di erogare, fino a 3,6 milioni di watt, ad un sistema costituito da antenne a dipolo incrociate disposte a forma rettangolare.

    2) Un ampio set di strumenti scientifici per l'osservazione sia della ionosfera aurorale di fondo e degli effetti prodotti durante la ricerca attiva durante l'uso del trasmettitore.

    Sul sito sono disponibili i vari grafici delle emissioni dell'Haarp.... poi cio' che facciano queste emissioni a noi non e' dato saperlo.

    Se ipotizziamo interventi HAARP in ionosfera nei giorni 10 ed 11 marzo ed esaminiamo quanto dichiarato dalla Nasa lo scorso anno (secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia americana, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera - leggi http://www.ecplanet.com/node/1239) possiamo ipotizzare un'azione mirata di Haarp proprio sulla ionosfera per generare un terremoto.

    RispondiElimina
  13. doveva essere buona? ....quanto ne avete fumato?

    RispondiElimina
  14. Per fortuna ancora c'è il web: l'unico "posto" dove ancora non riescono a manipolare TUTTE le informazioni diffuse! Grazie, continuate così!

    RispondiElimina
  15. la verità fà paura a molti che molto spesso preferiscono insultare piuttosto che accettare di prendere la responsabilità di salvare la propria esistenza e quella di tutti gli altri...i pazzi come hitler non esistevano solo nel passato anzi,credetemi ce ne sono molti di più oggi con molti più strumenti manipolatori a disposizione, piuttosto che rifiutare le verità,ragionate e cercate di capire se si tratta di verità o meno e a che pro una probabile menzogna rivolta nei riguardi di chi è risaputo menta di professione...la differenza la fà ogniuno di noi, cominciate a credere nel potere di ogni singolo individuo

    RispondiElimina
  16. lasciando perdere i bigotti che insultano,che parlano incitando a usare la materia grigia , quando ,parlando statisticamente , sono i primi a basare la loro cultura sul "sentito dire" e sulla televisione.
    Non si può che esprimere un enorme apprezzamento dietro al lavoro che avete svolto per la libera informazione.Continuate così.

    RispondiElimina
  17. gran lavoro di (contro)informazione. idioti sono quelli che insultano.
    di ogni fatto esistono 3 facce della medaglia, ed ognuna può essere la verità.
    viva l'informazione libera ed aperta!

    RispondiElimina
  18. è talmente pazzesco da essere considerato vero....su questo presupposto si fonda la forza dell'ordine mondiale, fatto di banchieri, gesuiti, vaticano e massoni, che con i loro soldi accumulati nei secoli, riescono a manipolare tutta l'informazione ugfficiale, e coloro che si cibano solo di quella, e non riescono a guardare all'orizzonte, non possono fare altro chederidere ed insultare

    RispondiElimina
  19. bravi ottima ricostruzione, veramente plausibile in ogni minimo dettaglio. è evidente che ci stanno nascondendo qualc...AHHAHAHAHA HHA AHAHHAHAHHAHAH AHA AHHA HAHA HA AHAHHAHAHAH AH AH AHA HAHAHAHA AHHAUHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAH HUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAU AH AUHA UHAU HAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUA UAHUAHAUHAUH AH AUH AUHA UA HUA

    RispondiElimina
  20. Non mi tornano i conti...
    perchè colpire con un terremoto di magnitudo 9 il miglior partner economico e strategico al mondo, un paese che possiede miliardi di dollari in T-Bill e potrebbe valutare di riportarli in patria per la ricostruzione? Perchè non colpire piuttosto il peggior nemico economico/strategico ovvero la Cina?
    Perchè originare uno tsunami in pieno pacifico che ha causato immensi danni alle hawaii e persino alcuni morti in california (senza parlare della nube radioattiva)?
    ...e potrei continuare all'infinito

    RispondiElimina
  21. INFORMARMY.com vorrei segnalare,per dovere di cronaca, solo un particolare in piu' che nel tuo commento e' assente:uno degli utilizzi accertati dell'Haarp e' quello di lavorare in coppia col VLT(very large telescope),il piu' grande telescopio terrestre per l'analisi dello spazio profondo.Questo e' uno dei compiti ufficiali,ma si sa che una cosa possa avere anche un altro uso,io personalmente piu' che provocare terremoti ho sempre pensato che possa servire come una specie di analizzatore(tricorder alla star treck)della ionosfera alla ricerca di segnali premonitori per prevenire i terremoti.Saluti

    RispondiElimina
  22. Ringrazio gli autori coraggiosi di questo articolo e li esorto ad andare avanti. Non facciano caso agli ignoranti e imbecilli che si affacciano a questo blog. H.A.A.R.P. esiste. E' il risultato degli studi di Nikolas Tesla, secretati a suo tempo da Morgan, e purtroppo è in mano a un gruppo di persone che ne stanno facendo un uso criminale. Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un'intervista al New York Times in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si potevano ottenere i seguenti risultati:

    - influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
    - provocare terremoti;
    - interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
    - generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
    - eseguire la tomografia della Terra;
    - irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
    - eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.
    Questa la dichiarazione di Tesla:"Ho appena scoperto una nuova arma di difesa che, se verrà adottata, trasformerà completamente i rapporti tra le nazioni. Le renderà tutte, grandi e piccole che siano, invulnerabili a qualsiasi attacco proveniente da terra, dal mare o dall'aria. Bisognerà, in primo luogo, costruire una grande officina per fabbricare quest'arma, ma quando sarà completata, sarà possibile distruggere uomini e macchine in un raggio di 320 Km. Questo strumento proietta particelle che possono essere relativamente grandi o microscopiche, che permettono di trasmettere a gran distanza un'energia milioni di volte più forte di quella ottenibile con qualsiasi altro raggio. Così una corrente più sottile di un filo può trasmettere migliaia di cavalli vapore. E nulla le può resistere".

    RispondiElimina
  23. Laboratori indipendenti29/05/11, 14:41

    L'unica cosa che veramente mi fa ridere, è l'incredibile sottomissione cerebrale di quelle persone che dopo aver letto, senza valutare, confrontare, informarsi per avere una propria opinione, spara a zero su chi il suo tempo lo passa a studiare e RIverificare anche le cose che siamo abituati a dare per scontate.
    La terra doveva essere piatta, doveva essere il centro dell'universo, poi a rischio della vita qualcuno ha dimostrato che gira attorno al sole..... magari cambieremo ancora ma se accettiamo con i paraocchi tutto quello che cercano di farci credere i media............
    A tutti quelli che mentre sbevazzano al bar parlano cretinate sputtanando chi fa ricerca, vorrei dire: avete la minima idea di quanto sia complicato gestire un'arma come potrebbe essere HAARP? magari l'obbiettivo era la Corea che stà facendo un pò di cazzate.....
    Quando vedo certi commenti mi viene in mente la politica italiana, dove nessuno dichiara di votare silvio ma è sempre li a parlare cagate e contare le migliaia di voti dei pirla che seppur senza lavoro, pensano ancora che un imprenditore farà qualcosa per dar loro un lavoro e aumentare le loro paghe.
    SVEGLIATEVI, fermate i pirla tipo black-block e protestate educatamente solo dopo esservi informati.
    L'incredibile prolificare dei negozi della COMPRO ORO non sono una casualità, prima del fallimento di un'azienda si mettono da parte i beni che non perderanno mai valore e si portano nei paradisi fiscali, quanto pensate che resisterà ancora l'euro?
    Chi organizza le grando crisi fa sempre scorta d'oro prima del crollo.......

    RispondiElimina
  24. Io capisco che in giro ci sia tanta disinformazione e quindi è possibile che la gente non capisca cosa stia succedendo, ma che dopo un'articolo interessante come questo che mette molta carne al fuoco, e che apre interesse verso un'incredibile quantità di coincidenze, trovo davvero stupidi certi commenti da certi anonimi, vergognatevi, la peggiore causa del male nel mondo non sono gli stati uniti e nemmeno l'haarp, ma sono invece gli stupidi idioti che non capiscono o non vogliono capire quanto male siamo messi, e che continuano a scrivere messaggi idioti come quello del pusher, beh se non avete capito l'articolo siete voi che andate da un buon pusher, e dalle vostre battute stupide si può dedurre soltanto 3 cose:
    - o non avete letto l'articolo
    - o l'avete letto ma non l'avete capito
    - o siete stronzi proprio, nel senso che vi arriva la mazzetta

    vergognatevi, che pianeta volete lasciare ai vostri figli?
    un posto dove la corruzione e la collusione è l'unico modo per spravvivere? be guardate che il vostro sistema di potere sale a piramide, e chi è in cima non gle ne frega niente di chi sta sotto, anche se fa parte dello stesso sistema di potere, pensate che se vi iscrivete al cicap od a una loggia massonica vi dicano, mi raccomando non andate all'aquila che ci sarà un terremoto?

    siete folli e stupidi, oltre che a collusi o ignoranti.

    ovviamente non mi riferisco a coloro che invece stanno cercando di capirci qualcosa.
    ciao

    RispondiElimina
  25. SONO UN RAGAZZO DI 19 ANNI, E DA QUALCHE ANNO STO LEGGENDO NUMEROSI ARTICOLI RIGUARDO QUESTI AROGOMENTI, COMPRESA LA MASSONERIA, GLI ILLUMINATI.

    SONO ARTICOLI CHE METTONO 'MOLTA CARNE AL FUCO', MA DAVVERO MOLTISSIMA, SI STA PARLANDO DI ARGOMENTI DI CUI LA VERITà NON LA SAPRà MAI NESSUNO, E PER QUESTO CREDO ASOSLUTAMENTE CHE PRENDERE PER VERO TUTTO QUESTO SIA DA IGNORANTI, COME CREDO SIA DA IGNORANTI DARE PER SCONTATO CHE SIANO TUTTE CAZZATE.

    SONO SICURO AL 1000%1000 CHE C'è MOLTO DI VERO IN QUESTI ARTICOLI, CHE DI CERTO NON SAPPIAMO TUTTO QUELLO CHE IN REALTà SUCCEDE, MA SONO SIXURO ALLA STESSA MANIERA CHE NON SI DEBBA PRENDERE TUTTO PER VERO.

    QUELLI CHE RICAMBIANO CON INSULTI SONO SOLAMENTE PERSONE VERGONOSE DA NON PRENDERE NEMMENO IN CONSIDERAZIONE.

    RispondiElimina
  26. Molto interessante....

    RispondiElimina
  27. Non capisco perchè si continui ad offendere....è ormai dato di fatto che ci nascondono un'infinità di cose e tutto quello che ho letto mi sembra più che plausibile...dati alla mano!!!....chi non capisce tali cose,almeno,abbia l'accortezza di starsene zitto!!!

    RispondiElimina
  28. fonte parlamento europeo su progetto h.a.a.r.p.

    http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+REPORT+A4-1999-0005+0+DOC+XML+V0//IT

    HAARP - Un sistema di armamenti con effetti devastanti sul clima

    Il 5 febbraio 1998 la sottocommissione "Sicurezza e disarmo" del Parlamento europeo tenne un'audizione in cui si parlò anche di HAARP. Benché invitati, i rappresentanti della NATO e degli USA preferirono non partecipare. La commissione deplora che gli USA non abbiano inviato nessuno all'audizione e non abbiano approfittato dell'occasione per commentare il materiale presentato(22).

    è tardi da esser postato ma può servire ad informare che l'h.a.a.r.p. è un arma di distruzione di massa

    RispondiElimina
  29. Buongiorno, ho letto oggi il vs. post. Devo dire che anche voi, come altri siti controcorrente e alcuni blog di bravi e, aggiungerei, coraggiosi, giornalisti, cercate di dare una spiegazione a quello che sta succedendo. Ho già letto del progetto H.A.A.R.P.,scie chimiche, della sovranità delle banche, del FMI (banda bassotti con la BCE), del gruppo Bilderberg e altre amenità,e mi dico, perchè in tv non ne parlano mai? Ah, già, in tv devono parlare di: cronaca nera,politica nella quantità e qualità decisa dall'alto,calcio,calcio,sport,gossip, gossip,gossip, in tutti i canali indistamente, della serie guardane uno e li hai visti tutti.
    E poi certa gente ha il coraggio di prendersela con voi perchè mettete dei dubbi nella gente come me e come tanti altri. Avevo letto che gli studi di Nikola Tesla sono stati secretati dall'FBI subito dopo la sua morte, e nessuno ha più mai saputo nulla,chissà cosa ne hanno fatto...
    Mi complimento con voi per l'ottimo lavoro che fate e continuate a fare.
    Saluti L.

    RispondiElimina
  30. Salve,
    ho scritto un post stamattina, ma non lo vedo.
    Eppure non ho detto nulla nè di blasfemo, violento, razzista, argomento di spam, nè ho insultato alcuno.
    Detto questo, auguro alla redazione di continuare a fare il buon lavoro che sta facendo, pur sapendo, ma non spiegandomi il motivo, che questo post non sarà pubblicato.
    Auguri
    Laura

    RispondiElimina
  31. VORREI SOLO RISPONDERE ALL'AMICO CHE HA CRITICATO CHIEDENDO COME MAI I TERREMOTI NON CAPITANO IN CINA DATO CHE SONO I """"NEMICI""" PRINCIPALI ( ECONOMICAMENTE) DEGLI USA.... EBBENE... PROVA A CERCARE SU INTERNET A CHI APPARTIENE IL DEBITO PUBBLICO USA.... L'HA ASSORBITO QUASI INTERAMENTE LA CINA... SE DOVESSE SUCCEDERE UNA TRAGEDIA (TERREMOTO) IN CINA LA PRIMA COSA CHE CHIEDEREBBE PER RIPRISTINARE I DANNI SONO I CREDITI CHE HA VERSO GLI USA. O NO????? E POI CHI AVREBBE DELLE SERIE DIFFICOLTA?????

    RispondiElimina
  32. Buona sera a tutti i lettori,
    dopo aver letto molti commenti su questo tema mi permetto di dire la mia.
    Dobbiamo per forza di cosa fare un passo in dietro e verificare il tutto da fuori la campana di vetro che circonda ognuno di noi. Disgraziatamente chi gestisce il mondo oggi sono coloro che di bene non ne hanno mai fatto e si sono arricchiti a spese dei poveri. Si pensi a dinastie varie e di stirpe ebrea che da ancor prima dell'anno zero, gestivano il mondo monetario. Da allora fino ad oggi, sotto questo aspetto non è cambiato nulla, anzi diverrà sempre peggio. Gli accordi dei super ricchi e potenti che stanno dietro al potere se ne infischiano del "Popolo", l'unico loro intento è quello di sterilizzarci su tutti i fronti e se fosse il caso, se alziamo troppo la cresta, ci eliminano accusando poi la natura della disgrazia avvenuta (terremoti, aids,ecc). Possiamo ora combattere tale situazione? Purtoppo facciamo parte di un sistema collaudato il quale ci limita su vari fronti. Per affrontare i regnanti malvagi dovremmo impiegare le loro stesse tattiche e armi; unica cosa che non abbiamo ne la gente ne i soldi. Facciamone atto e continuiamo a combattere sui vari fronti fintanto che ne abbiamo le forze, non dobbiamo arrenderci. Potremmo forse creare un'associazione segreta o meno "salva-mondo" ma i canali di comunicazione e di trasporto sono comunque controllati a tappeto. E qui ritorniamo ancora al controllo delle genti.
    Se qualcuno volesse intraprendere tale strada me lo faccia sapere, io sono un combattente del fronte capace di fare il tripplo gioco e che sà cosa si pensa nello stato maggiore di condotta (sono cresciuto in ambienti particolari).

    Con la massima stima
    a chi ricerca la vera pace e solidarietà nel mondo (non la Chiesa che per secoli a manipolato l'ignoranza della gente).

    P.S: Chissà se dopo l'apparizione di questo piccolo testo, qualche gruppo segreto gestito da qualche ufficio federale non venga a sequestrarmi e portarmi a Guantanamo perché ho semplicemente istigato il Popolo a godersi la sua libertà.
    Contro la forza ragion non vale...

    Pier-Francesco

    RispondiElimina
  33. sai la penso esattamente come te..............adesso tocca a noi..liberta'....

    RispondiElimina
  34. Nonspariamocazzate24/01/13, 15:58

    BUUUUUUUUFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    mazza quante cagate ci stanno in questo articolo... e io che ci lavoro in Giappone cosa dovrei dire allora, che è sbarcato ET?

    Ma per favore andate a lavorare...

    RispondiElimina
  35. Sembra che il giapponese "nonspariamocazzate" non concordi ma poco importa. Questo indica comunque due cose: il proverbio "non c`è più sordo di chi non vuol sentire" è sempre valido e che, chi ha tempo di navigare in internet al posto di pensare al bene comune e non solo al proprio scappando dall'altra parte dell'oceano, ne ha di più di chi scrive.

    RispondiElimina
  36. Il numero di dietrologie che ho potuto osservare in questo blog è disarmante...
    E' abbastanza patetica la presunzione d'essere in una condizione di coscienza acquisendo per oro colato informazioni scritte su internet che non danno altra prova che altre informazioni scritte su internet in un concatenamento interminabile e sostanzialmente inconcludente, irreale, surreale e completamente ideologico.
    Ma si... per gente che non sa nemmeno cosa sia un'ideologia... certi collegamenti sembrano ovvi ed incontrovertibili, la causalità diventa una legge da rispettare a piacimento come fosse una norma giuridica scritta da uomini e lo stesso vale per il 1* principio della termodinamica, cos'ì ti tocca subire le minchiate di poveri ignoranti che cercano di far girare motori fatti di calamite e furbetti che cercano di far soldi su youtube con video contraffatti che li ritraggono accanto i propri "modelli funzionanti".

    Mentre si prepara la 3* guerra mondiale come è evidente dall'impennata delle spese militari di tutte le grandi potenze e l'attuale processo di sorpasso economico della Cina ai danni degli USA, ci sono milioni di persone che si illudono ancora che i parlamenti possano fare in qualche modo, in potenza, il bene della maggior parte della popolazione.
    Di fatto è evidente come il bene della popolazione sia avulso dai fini dei parlamenti, da chiunque siano essi riempiti.
    Questi collegano ideologicamente le ingiustizie del mondo, le poche che riconoscono per tali perché proprio le ideologie che hanno assunto per dati di fatto gli impediscono di osservare nella sostanza ciò che è il mondo odierno.

    Ognuno chi si manifesta anti-qualcosa, chi anti-americano, chi anti-sionista, chi anti-rotshild, chi anti-rockfeller, e mentre chiacchierano di aria fritta speculando a sproposito e basando tutte le loro posizioni su informazioni non verificate, non si accorgono di vivere in una società che per tutti i suoi problemi sociali ha una sola ed unica causa fondamentale: il profitto.

    Complimenti!

    RispondiElimina
  37. Allora, prima di tutto vorrei confermare che il progetto H.A.A.R.P. esiste veramente. Basta andare a guardare su Google map. Vorrei rispondere ad anonimo riguardo gli U.S.A. che non lo usano contro la Cina. Ma perché anche i cinesi hanno un apparecchiatura simile. Lo hanno detto tempo fa al Tg1, un giorno che c'era una parata militare in Cina ed era previsto maltempo. Dissero che i cinesi erano in grado di modificare il clima. Basta prestare attenzione e qualcosa scappa di sentirla anche dai media di regime. Bon proseguimento di lavoro a tutto lo staff di informarmy e grazie

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...