mercoledì 29 settembre 2010

Il controllo della politica italiana manovrato dai Rothschild !

pubblicato da Renzo Minari il giorno domenica 26 settembre 2010 alle ore 11.28

Da una parte Berlusca che ha fatto parte della P2 organizzata dai Servizi Segreti e gestita da Andreotti (tramite l'assistente Gelli) per conto di Kissinger il quale è un abitudinario di casa Rothschild.


Questa fazione è direttamente collegata ai Cavalieri di Malta (Berlusca accompagna il figlio alle riunioni) i quali gestiscono il FMI. La mafia e alcune Multinazionali chiudono il cerchio.

Dall'altra parte la finta opposizione è stata pian piano creata attraverso i finanziamenti di DeBenedetti, alcune Corporation e la massoneria ha un ruolo molto importante anche in questo caso dato che i leader di tale schieramento hanno TUTTI avuto a che fare con indagini massoniche: Prodi durante il rapimento Moro, Veltroni ed i Cavalieri di Malta, Napolitano con le onorificenze massoniche acquisite, la famiglia della Bonino serva dei banchieri da generazioni, la Casaleggio che "unisce" la massoneria con Di Pietro e Grillo, e moltissimi altri casi. Paola Ferrari per esempio... famosa giornalista sportiva (immortale) sposata con Rodolfo De Benedetti (Presidente del Carlyle Italia e fratello di Carlo il quale, come ho riportato sopra, finanzia la sinistra in Italia) si è candidata con La Destra assieme a Storace e alla Santanchè.


Fini si arruolò tra le fila dei Rothschild quando fù finanziato da loro a fine anni ottanta tramite un dipendente della banca rothschild che si chiama Higgins.


Di Pietro dal '90 al '92 passò quasi 2 anni ad apprendere tecniche politiche da Michael Leeden (un neocon con stretti collegamenti con la CIA che fù indagato per la strage del 9/11), quest ultimo è l'ideatore delle rivoluzioni colorate come quella arancione in Ucraina, quella verde in Iran, la Viola in Italia (il popolo viola) e tantissime altre...


Berlusca fà i propri interessi, a lui interessa non andare in galera e farsi le ragazzine.. intanto persone come Tremonti (collaboratore di grandi banchieri, bilderberg e aspen institute), Frattini (pro sion), Letta e altri continuano ad attuare politiche a favore dei Rothschild.


Prodi (BCE) aveva come braccio destro l'ex cestista Angelo Rovati il quale si è da poco dimesso da dipendente della Banca Rothschild affermando che comunque resterà sempre un fedelissimo. Casini segue le ideologie del suocero Caltagirone il quale ha entrambi i piedi nel Vaticano (Vaticano di proprietà dei Rothschild da almeno 150 anni).


Bertinotti sottostava agli ordini dei D'Urso ed in particolare a Mario D'urso (uno dei migliori amici di Jacob de Rothschild).


Bossi aveva le prove che Berlusca fosse mafioso ma dopo un incontro con Silvio liquidò le prove e abbandono i testimoni come il polizziotto svizzero Cattaneo, fù condannato per una tangente e si alleò con berlusca, la Lega Nord si è unita in campo europeo in un gruppo che è presieduto da Francesco Speroni (Lega Nord) e da Nigel Farage (UKIP)-Nigel Farage fà parte del UKIP (Partito per l'Indipendenza del Regno Unito) voluto e fondato dai Rothschild attraverso James Goldsmith (cugino di Jacob de Rothschild e considerato uno della Famiglia).


Henry Kissinger (amico e stretto collaboratore di Andreotti) è un assiduo frequentatore delle ville dei Rothschild, è stato condannato per genocidio da un tribunale europeo e non può entrare in europa altrimenti verrebbe arrestato, è stato il mandante dell'assassinio di Aldo Moro secondo la moglie di Moro stesso (Moro non era un santo ma fece stampare le 500 lire di carta esenti da signoraggio, non sottostava ad ordini precisi inviati dagli USA e stava per creare un potente Movimento di Centrosinistra non controllabile) e lo fece infiltrando agenti CIA nelle brigate rosse, Kissinger ebbe come assistente Lapo Elkann mentre il fratello John è l'erede di Gianni Agnelli ed inoltre vice presidente dell’Italian Aspen Institute, bilderberg e frequenta i Rothschild, sposato con la sorella di Beatrice Borromeo, Lavinia, la quale Beatrice collabora con Travaglio e si reputa una del popolo viola. La Famiglia Borromeo è una famiglia nobile ed importante: Beatrice (la ex collaboratrice di Santoro ad anno zero) è fidanzata con l'erede del principato di Monaco e figlio di Carolina di Monaco (Pierre Casiraghi), Lavinia è sposata con John Elkann e l'altra sorella, Isabella, è la moglie del Proprietario del Gruppo API (API, IP, etc..) Ugo Maria Brachetti Peretti.


Su Confindustria non penso che ci sia bisogno di scrivere qualcosa. A questo punto chiedo: c'è bisogno che aggiunga altro? Jürg Heer dovrebbe avere grande spazio negli Istituti scolastici. Due strade che portano in cima alla piramide entrambe ai Rothschild.

Ci vogliono studi, ci vuole tempo ma... scoprirlo non è poi tanto difficile!



Fonte: http://www.facebook.com/note.php?note_id=441529108966&id=100000200373881

9 commenti:

  1. Molto molto interessante. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. che bella rete intrecciata di equilibri contrastanti che assicurano il potere a scala mondiale e piramidale i rot. qui i rockfeller in america....più logico e reale che dire" esiste la democrazia"...questo articolo è molto buono è solo ormai i lobotomizzati non possono rendersene conto...ora come può la mia generazione migliorare tutto questo??I cambiamenti si sa non avvengono in tre giorni ma minimo in 20 anni..come risposta la mia generazione non può migliorare un bel niente,può solo distruggere...un palazzo decadente e pericolante và prima demolito è poi ricostruito in meglio,se non c'è caos non c'è ordine...prima gli artificeri(noi) poi gli ingegneri che costruiranno(future generazioni)ad ogniuno il suo compito ed il suo destino..ragazzi svegliatevi ci stà la storia da far andare avanti prima di pensare ad utopici miglioramenti pensiamo a demolire il palazzo,il castello o meglio la piramide pericolante

    RispondiElimina
  3. Resta solo distruggere tutto quanto, è l'unico modo per crearne un sistema sociale umano reale.

    RispondiElimina
  4. Articolo utile!
    Almeno spero!

    RispondiElimina
  5. e da poco che vi seguo , pero' sembra quello che dite corrisponde a tutto

    RispondiElimina
  6. Interessante ma le fonti quali sono ?
    Grazie,
    Dimitri

    RispondiElimina
  7. Tutto vero finchè citi la cazzata di Nigel Farage, lui è contro questo sistema mondialistico di stampo massonico-giudeo, vi invito tutti a sentire cosa dice nel parlamento europeo.

    RispondiElimina
  8. Ma dove vivi? Chiunque abbia un minimo di risonanza mediatica viene in realtà controllato dall'Occhio, se Nigel Farage dice delle cose contro il Sistema è perché il Sistema lo vuole. Lo stesso discorso vale per Grillo, Santoro e compagnia bella: Travaglio parla dei rapporti di Berlusconi con la Mafia, ma si rifiuta di parlare di signoraggio bancario e strapotere delle lobby economiche. Svolgono tutti il ruolo di "giullare", ovvero dicono cose contro il Sistema per far pensare alla gente <>. Niente di più sbagliato. I veri eroi sono quelli che vengono emarginati e/o eliminati: Tupac, Bob Marley, Kurt Cobain, John Fitzgerald Kennedy, Arrigo Molinari, Aldo Moro. Tutti quelli che ho menzionato avevavno difetti, essendo persone, ma hanno avuto il pregio di ribellarsi DAVVERO. Altro che Grillo, Travaglio, Santoro e tutti i fantocci dell'anti-politica.

    RispondiElimina
  9. Non sapevo ce il Vaticano fosse di proprietà dei Rothschild e che Henry Kissinger ha ordinato l'uccisione di Aldo Moro... ...

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...