sabato 31 ottobre 2009


Nodes.dat per aMule/eMule

Indirizzo del file nodes.dat

Nodes.dat per Fastweb (rete Kadu per aMule/eMule Adunanza)

http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat - grazie alla segnalazione di kikar! :) Non scaricarlo immediatamente, il filtro anti-leech di Altervista blocca il download: leggi “Scaricare il nodes.dat per Adunanza di ShiningSun evitando l’anti-leech“.
Se il nodes.dat non dovesse funzionare più, segnalatemelo nei commenti! :wink: Non avendo Fastweb, se trovate dei nodes.dat migliori, segnalatemelo! ;)

Nodes.dat per le ADSL:

http://download.tuxfamily.org/technosalad/utils/nodes.dat

Ho caricato la mia copia del file nodes.dat su questo indirizzo (se usi aMule, copialo negli appunti, non scaricarlo; scarica il file nodes.dat solo se usi eMule).

Se non sai come utilizzare il file nodes.dat, leggi Kad su aMule/eMule. :)

Se usi eMule, oppure hai attivato i link ed2k per aMule, clicca qui: nodes.dat

Problemi col nodes.dat?

Se questi file nodes.dat non ti funzionano, segnalamelo tramite un commento (anche anonimo)! ;)

nodes.dat e utenti di Tele2

Questo nodes.dat non può fare miracoli; se notate rallentamenti con aMule/eMule, specialmente nelle ore diurne, molto probabilmente la colpa è da attribuire a dei filtri applicati da Tele2 stessa, e non al nodes.dat; se così fosse, chiamate il servizio clienti, ed esigete lo sblocco (minacciandoli anche di disdire il contratto).

Informazioni sul nodes.dat

Cercherò di aggiornare quotidianamente il file nodes.dat, in modo tale da trovare i client riportati nel nodes.dat, ancora connessi.

Qual è lo scopo di questo file nodes.dat? Quello di permettere, a chi si connette per la prima volta, di connettersi alla rete kademlia, anche senza connettersi ai server emule. Ma anche quello di risolvere eventuali problemi con gli indirizzi dei nodes.dat presenti di default su aMule / eMule.


Fonte: http://technoburger.net/kad-nodes-dat

Condividi l'articolo:

A FINE PAGINA puoi COMMENTARE l'articolo!

Sei il primo a commentare

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

INFORMARMY.com Template Blogger Green INFORMARMY.com

TOP