sabato 12 settembre 2009


Squirting: Ragazze, volete imparare lo squirt...ecco la tecnica




Imparare lo SQUIRTING

Lo squirting è un tipo di orgasmo prettamente vaginale, si ottiene con la stimolazione ripetuta e forte del punto g,situato a pochi cm dall'inizio della cavità vaginale, nella parete superiore.Questa stimolazione provoca il risveglio di un residuo prostatico in alcune donne,si avverte quindi lo stimolo di urinare,se non ci si trattiene si ha questo particolarmente intenso tipo di orgasmo..Il liquido espluso caratterizza ulteriormente questa pratica..se espulso con violenza e a getti si puà chiamare Squirting,se invece le quantità sono minori e la forza d'espulsione bassa si parla di Gushing.



Se sei in grado di avere un orgasmo di tipo vaginale puoi provare a vedere se la hai, in giro parlano di diverse tecniche ti scrivo quella che ho trovato io.

Come eiaculare?

Primo passo
Trova il muscolo che si colloca intorno alla parte dell'uretra all'interno della vagina. Se i muscoli della tua vagina non sono stati molto usati, puoi fare un esercizio: premere e rilasciare i muscoli. Questo è piacevole e in questo modo puoi addirittura arrivare fino all'orgasmo.

Secondo passo
Massaggia la parte dell'uretra nella tua vagina con due-tre dita. Spingi forte, ed aspetta che ti arriva lo stimolo di fare la pipi. Questo segno significa che sei pronta ad eiaculare. Adesso piazza un altro dito appena sotto alla parte dell'uretra che...Continua a Leggere...










Fonte: http://forum.alfemminile.com/forum/f259/__f901_f259-Ragazze-volete-imparare-lo-squirt-ecco-la-tecnica-amour.html



Condividi l'articolo:

A FINE PAGINA puoi COMMENTARE l'articolo!

361 Commenti:

Anonimo ha detto...

ma allora è solo Pipì ?

Anonimo ha detto...

scusa cosa pensavi fosse?
sborra?
Bè allora non stai con una donna...

Anonimo ha detto...

urina??? ma che dite ignoranti!!!!! il liquido è stato analizzato e non ha niente a che fare con le urine... (ci sono informazioni su wikipedia alla voce orgasmo femminile - eiaculazione)... contiene antigene prostatico un ezima presente nello sperma... pare che questo liquido sia generato dalle ghiandole di skene... informatevi!!!!!

Anonimo ha detto...

''Anonimo ha detto...

urina??? ma che dite ignoranti!!!!! il liquido è stato analizzato e non ha niente a che fare con le urine... (ci sono informazioni su wikipedia alla voce orgasmo femminile - eiaculazione)... contiene antigene prostatico un ezima presente nello sperma... pare che questo liquido sia generato dalle ghiandole di skene... informatevi!!!!!''

eh si ok ma stai calma! madonna non serve mica dare dei caproni a tutti :_D comunque io ci sono riuscita ieri sera ;)

Anonimo ha detto...

anche io ci sono riuscit......o SONO UN UOMO!!!

Anonimo ha detto...

non so che darei per farlo con una donna e vederla squirtare!.. qualcuna interessata? contattatemi

Anonimo ha detto...

io mia moglie la faccio schizzare tutte le volte che facciamo l' amore

Anonimo ha detto...

ancas mi

Anonimo ha detto...

Ma come si presenta sto liquido?

Anonimo ha detto...

io sono sicura che mi uscirebbe solo urina!

Anonimo ha detto...

io mi sono interessata all'argomento e ho trovato dei video educativi su internet fatti da un signore americano che ha riscosso molto successo negli stati uniti.il problema è che bisognerebbe ordinare dei dvd,perchè sul sito c'è solo uno spezzone di video.Lui cmq sostiene che tutte le donne possono riuscirci,perche tutte hanno il residuo prostatico...personalmente posso dire che dopo aver provato mi è riuscito,però ci riesco da sola e basta,una sola volta mi è riuscito col mio ragazzo.

Anonimo ha detto...

A me è successo 2 sere fa. Appare come sperma, solo decisamente più liquida. E' di un colore biancastro.. Nella macchina sembrava di essere in una piscina... Comunque deve essere bravo il ragazzo, masturbandoti molto bene.

Anonimo ha detto...

ma è buono?

Anonimo ha detto...

sono nata una scuirting ,,nn ci posso fare .. bagno tropo acnhe se lo faccio solo 3 o 10 volte al giorno.....sono andata dal medico ma non mi puo aiutare,,, che faccio '''''?? ho semrpe il letto bagnato.....

Anonimo ha detto...

A 36 anni dopo aver avuto molta esperienza col sesso femminile mi e'succsso ultimamente di stare con una donna che riceve l'orgasmo solo in questo modo.. mastubando molto la parte alta della vagina e infilando 2-3 dita e spingendo forte all'interno per 5 minuti in maniera energica...il risultato e'sorprendente..,e lei ripeto gode solo cosi!!2 ore di sesso non gli danno lo stesso risultato..

Anonimo ha detto...

scusa mi daresti il link dei video del signore amiricano che citavi prima ?
ciao grazie

Anonimo ha detto...

cose' un forum per sole lesbiche questo?

Anonimo ha detto...

caspita non ne sapevo l'esistenza, ma la cosa che mi piacerebbe capire è.. ok fuoriesce sto liquido tipo idrannte ma il piacere com'è? è più forte? è come un orgasmo normale? e poi, si puo ottenere con la penetrazione?

Anonimo ha detto...

Spiegazioni in maniera più comprensibile ce ne sono?

Anonimo ha detto...

Pagherei oro...

Anonimo ha detto...

ciao a tutti il mio ragazzo riesce sempre a farmi provare questa meravigliosa sensazione e devo dire ke è veramente meraviglioso ogni volta xkè nn godo solo io ma anke lui si eccita così =)

Anonimo ha detto...

Ficoooooooooo stamattina ci sono riuscitaaaa!! Anzi, il mio ragazzo me l'ha fatto fare!!
.. e solo con stimolazione esterna..
troppo strano, e fichissimo!
Esce zampillando un liquido trasparente ed inodore che non lascia neanche segni quando asciuga!!
Però ha dovuto tenermi ferma lui perchè io mi dimenavo come per andarmene, stavo impazzendo!! xD

Anonimo ha detto...

beh.. da provare allora!! xD

Anonimo ha detto...

vorrei solo capire se alle donne piace questo tipo di orgasmo sempre o saltuariamente o preferiscono quello normale, vaginale o clitorideo

Anonimo ha detto...

Dipende dal tipo di ragazza con cui hai a che fare....

Pè 80 ha detto...

intanto è una predisposizione ke anno poke donne, in maniera diversa. anke se il puntu è quello...x mia esperienza la donna puo' squirtare anke con penetrazione e nn solo con le dita, ma dipende molto dalla posizione, solitamente la cosi detta candela funziona xkè ha il comando la donna..è bello niente da dire ma vi posso garantire ke dopo un po' sia la donna ke l'uomo sente poko attrito xkè si è troppo bagniati.. dimenticavo..?? preparatevi un impermeabile xkè avvengono piogge vaginali..e il liquido è un buon disinfettante come l'acqua del mare... pè 80

Anonimo ha detto...

ciao,a me è capitato con una mia "amica". eravamo in auto, la mia, era la prima volta che ci vedevamo, dopo aver chatato pe un breve periodo. Insomma, per farla breve, la stavo solo toccando, ed a un certo punto ho iniziao a sentire getti come se fosse urina. 2, 3 volte. credevo di aver incasinato lauto, invece asciugandosi non lasciava neanche odore. dopo una settimana, eravamo a letto in un b&b. gli abbiamo lavato il letto.:-)) è molto bello.

Anonimo ha detto...

Tutte ci possono riuscire...
Lasciate perdere l'idea della pipì... non c'entra niente e chi la cita è solo un imcompetente.

Mi fa piacere che dopo secoli se ne riparla.

Io sono un uomo, etero ma dico a voi donne... cazzo sveglia riappropriatevi della vostra femminilità e squirtate in faccia ai vostri mariti che vi vogliono scopare per 2 minuti la sera.

Meglio una volta l'anno con tanto di squirting che ste mezze pugnette serali

Anonimo ha detto...

Intanto in primis ci deve essere feeling con il proprio partner, e molti preliminari x scoprire la donna e farla sentire al proprio agio se la si vuol far SQUIRTARE.Altrimenti è solo una ginnastica di sesso..Dipende molto dalla donna se è predisposta e nn la classica vogliosa di mente ma frigida o skizziniosa nei modi di fare..Tutte le donne hanno questa predisposizione ma solo poke la riescono a mettere in atto. Mi è capitato solo con tre donne nel farle squirtare all'inizio è una cosa nuova anke x loro, ma dopo un po' di tempo ke prendono confidenza con la cosa, la riescono a gestire come e quando vogliono la cosi detta spruzzata...è una cosa eccitantissima x entrambi ma x la donna è il massimo, si dimenano e le si girano le orbite..X mè la bocca della donna mente..ma quella ke dice sempre la verita' è la vagina in specie se squirta, a differenza di ki ansima in modo nn veritiero..pè 80

Anonimo ha detto...

ragazzi ho appena inondato la camera da letto del mio amichetto...me l'ha dovuta leccare con la maschera e il tubo perchè aveva paura di annegare. SQUIRT AND REVOLUTION.

Anonimo ha detto...

ho avuto moltissime donne ma solo 2 hannno squirtato , è una pratica abbastanza rara ma credetemi è fantastica !!

Anonimo ha detto...

non so se riuscirò, ma vi ringrazio!!! :) e sappiate che vi stimo moltissimo :D

Anonimo ha detto...

Le prime volte che un il mio "amico" me l'ha fatto provare la macchina era talmente bagnata che ero convinta fosse venuto anche lui....E' bellissimo!! E in piedi è ancora meglio....

Anonimo ha detto...

Che meraviglia trovare una che squirta

Anonimo ha detto...

io forse una volta ci sono riuscita perchè è uscito da solo ed ho goduto troppo...ora ci vorrei provare... devo trovare un amichetto... :(

Anonimo ha detto...

Di solito ci riesco quasi sempre, ma come giustamente diceva qualcuno poco sopra ci vuole un minimo di feeling con la bimba che condivide con te l'intimità, ho trovato un modo veramente godurioso per entrambi per arrivare velocemente al massimo e ripeterlo poi sino a che la donna resiste, e vi assicuro che trattandosi di godimento la resistenza è lunghissima.
Purtroppo da troppo tempo sono solo e non posso dilettarmi di questo sport affascinante, ma spero ben presto di trovare una compagna di giochi.

Anonimo ha detto...

ho cominciato a squirtare a 40 anni...èstato fantastico...nonè assolutamente pipi..una sensazione piacevolissima

Anonimo ha detto...

Ragazzi, troppo divertente...dovevamo fare un video per la laurea di una nostra amica e, ridendo e scherzando, siamo arrivati a questo sito. Insomma, leggendo e rileggendo su come fare lo squirting, una nostra amica pronuncia queste parole: " Si, ragazzi ma...iniziamo a farlo???"...Forse intendeva il video per la laurea ma...insomma...la speranza è l'ultima a morire! Un saluto speciale a pè 80 e alle sue massime di vita (nn è ironico, giuro!ci siamo divertiti troppo...)!!

Anonimo ha detto...

Sono un ragazzo, praticamente riesco sempre a fare squirtare la mia fidanzata, anche se dopo un po' (parlo dopo della 2 o 3 volta) mi dice che inizia a farle male, stremata. Xo' sono convinto che tutte possono farlo, devono solo fidarsi del loro partner e dire "al massimo piscio"

Have fun.

Anonimo ha detto...

Affittasi dito da collocare tra muscolo dx e sx dell'uretra.
Chiamare Mario ore pasti, no indecise e perditempo.

Anonimo ha detto...

ma come fare??

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi, scusatemi.. Io sono una ragazza, ho provato e riprovato a squirtare, ma non ci sono MAI e vorrei evidenziare MAI riuscitaaaaaa! :(
Ma dev'esser bravo l'uomo a toccare i vari punti.. Oppure dobbiamo impegnarci noi donne ?
Spiegatevi meglio, pleaseeee.

Anonimo ha detto...

ciao a tutte le Squirter, qualcuno potrebbe insegnarmi come fare che vorrei far un bel regalo alla mia ragazza?

Anonimo ha detto...

secondo me il fattore determinante è nella donna.. deve completamente abbandonarsi al piacere... se lei si abbandona si riesce a farla squirtare con le mani col pene e anke solo con la lingua! non sono sicuro ke possono farlo tutte ma io credo di sì!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti... vorrei far provare lo squirt alla mia ragazza... lei però è trp ansiosa e ha paura di fare la pipi!!.. sente lo stimolo della pipi e si blocca.. ho letto qualche tecnica per farla squirtare ma come fa a spingere nel momento in cui sta per venire??.. dice di non riuscirci!... help me... grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

ciao anche io ci sono riuscita. davvero troppo bello. peccato che quando stavo per skizzare è entrato mio padre e gli ho lavato la faccia. povero. però è stato bello.

Anonimo ha detto...

vorrei poter squirtare perchè tra un pò è il mio compleanno e nn mi funziona la bocca per spegnere le candeline.

Anonimo ha detto...

cmq dite un sacco di cazzate, la mia raga se ne viene 3 4 volte ogni volta k facciamo l amore, e vi posso garantire k si e trasparente quando schizza pero macchia, puzza ed se in estremis lascia un odore sgradevolissimo. vi spiego anche come dovete fare, almeno io faccio cosi, in tutte le posizione schizza ma la piu intenza e lei sopra e io sotto, basta solo rimanere dentro spingere ma lentamente e intensamente e nn con tutta la lunghezza del pene, dovete scorrere a meta, co le dita k cazzo fate!!! e piu figo se vi bagna anche se dopo un paglio di volte k avete girato il materasso lo dovete ricomprare huahauhauha un saluto a tutte le vacche Romano. vi vorrei tanto dare il mio contatto fb ma dopo me se incula la mia raga hahha

Luisa ha detto...

Io essendo divorziata e non avendo materia prima mi sono dovuta adattare all'autogestione, ho iniziato a squirtare a 37 anni, prima non sapevo neanche cos'era.
Personalmente riesco solo spalmandomi di schiuma da barba (occhio, non al mentolo altrimenti son dolori).

Anonimo ha detto...

ciaoooooo voglio squirtare anch io non vedo l'ora di provare!!amo il sesso e nn conosco tabu' ma questa pensavo fosse per poche!spero di farne parte anch io!!spesso durante il rapporto sento lo stimolo di far pipi...potrebbe invece essere questo?non e' che piscio addosso al mio uomo?????

Anonimo ha detto...

Salve chiedo consigli dai maschi che lo fanno con le proprie ragazze: con le dita bisogna andare fino in fondo oppure pasta sollecitare la parte superiore con le dita ad uncino? Entro quanto tempo poi la donna riesce a squirtare?

Anonimo ha detto...

la mia ragazza squirta senza volerlo xke ho un cazzone grande e largo e appena gli e lo infilo dopo averla leccata e gia fatta arrivare una volta lei schizza da tutte le parti....con le mani nn ci siamoo riusciti....

Anonimo ha detto...

ce l'abbiamo fatta!!!! siamo la coppia piu felice del mondo! yo

Anonimo ha detto...

ma se la mia ragazza non viene con la masturbazione del punto G ma sente solo la sensazione della pipì allora non squirta?

Anonimo ha detto...

Io credo che la cosa fondamentale sia il non pensare che si stia toccando il motore di una macchina o la ram di un pc ma una donna. Il punto G è lì dov'è stato descritto fin'ora, ma nn esiste una mappa univoca. Guardatele le espressioni del volto, chiedete. L'importante è andare gradualmente e senza fretta, altrimenti lei si sente forzata, le fa male e festa finita.

Procedere con movimenti prima lenti ed ampi per "sondare il territorio" e poi più decisi e localizzati mi ha sempre aiutato. Un modo ancora più efficace è premere molto leggermente con i polpastrelli sulla pancia (tra ombelico e vagina) e toccare dall'esterno i polpastrelli che si muovono all'interno. In questo modo ci si accorge più velocemente di quale sia il punto esatto.
Alcune spruzzano a fontana, altre gocciolano, altre possono squirtare lentamente anche nella posizione a candela ad es. L'importante credo sia farsi guidare e tranquillizzarla (e non farla scappare via subito). Il tutto se lei non ha mai squirtato.
Se invece conosce già la cosa sarà lei a guidarvi.
Enjoy.

Ps: se leccate il clitoride mentre stimolate il punto g con le dita il risultato può essere da arca di noè

eiaculazione precoce ha detto...

Ragazzi è fantastico. Quando vi è complicità e riuscite in questo intento la vostra Lei vi ricorderà per sempre.

Anonimo ha detto...

Ragazze vi assicuro che è meraviglioso! :) Non ci sono altre parole! Ma godetevelo con il vostro lui..

Anonimo ha detto...

ragazze dopo aver letto questo blog mi sono resa conto che anche io ho squirtato 3/4 volte una volta anche in bocca al mio uomo, convinta di aver fatto pipi, ma adesso ho provato con le ditta e ho squirtato da paura, posso dire che è molto particolare e piacevole, Provare....per credere.
Ciao da Luana e grazieeee

Anonimo ha detto...

Ragazzi io sono qui con due ragazza (martina e margherita) e sotto Mie istruzione ci stanno provando.. per ora sono qui che si tocchicciano ma nulla.. speriamo bene.. scusate vado ad aiutarle.. ;)

Anonimo ha detto...

la mia ragazza mi innonda il letto xo io vorrei proprio riuscire a farmi spruzzare in bocca

Anonimo ha detto...

mi sono documentata un sacco... ma ancora nulla.. spero di riuscirci presto!!!

Anonimo ha detto...

Io non riesco mai ad arrivare all'orgasmo!

Anonimo ha detto...

con una mia ex dal secondo rapporto sessuale assieme in poi l'ha sempre avuto e prima di me non ne sapeva nulla. Inizialmente non mi dava fastidio assolutamente, anzi, anche se non capivo cosa fosse (era la mia prima) poi documentandomi ci siamo sbizzarriti tra posizioni ed altro, sempre a base di squirting. E' capitato poi solo con altre 2. La cosa più difficile è andare oltre l'inibizione della donna e della sua paura di bagnare, fare figuracce, pisciarsi addosso in presenza di un uomo.

Anonimo ha detto...

Mia moglie da tempo rilascia dalla vagina residui biancastri e gelatinosi durante la penetrazione, possono essere anche questi residui prostatici??? Mgari è una forma di solida di squirting???

Anonimo ha detto...

salve mi chaimo valerio.....io sono perfettamente in grado di far squirtare le ragazze sia solo con le dita sia durante il rapporto.....posso spiegarvi come si fa con le dita....sdraiatela a pancia in su....sollevatele le gambe....(praticamente dovete premerle le sue ginocchia sul petto)...dopo diche inserite nella sua bella pussy gai baganta indice e medio (io sono destro e uso la mano destro).....il movimento a questo punto da fare è molto semplice...nn dovete fare il classico ditalino....dovete porvare a sollevarla di peso con le dita tese e rigide..e poi di nuovo a psingerla verso il basso con lo stesso movimento.......il consiglio che vi posso dare è di stare in piedi sul letto in modo da accoppiare la spinta delle vostre gambe.....se la teccina è eseguita correttamente ci voliono al max 20 secondi..se si va oltre cè qualcosa che nn va.....il rumore che sentirete è simile a quello di quando si stappa il lavandino con lo stura lavandino...:-) quando lei sta per schizzare nn vi resta che togliere le dita....hihihihi...fatemi sapere ciao ciao

Anonimo ha detto...

mi ricordo che una volta in albergo mi chiesero il risarcimento per il materasso, reso inutilizzabile...che figura di m.
Attenzione a non mettersi con gli occhi vicini, perchè oltre ad essere un piccolo Tsunami, brucia se va negli occhi.
Però ne vale la pena è uno spettacolo della natura, la prima volta rimasi senza parole mi chiedevo " ma che c....o le ho combinato ! "
Non mi ha lasciato più.

Anonimo ha detto...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO FAR SQUIRTARE MIA MOGLIEEEE!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello avere una donna cosi'magari squirta mentre la lecco waw sublime

Anonimo ha detto...

la mia ragazza dice che si fa male però è riuscito bene

Anonimo ha detto...

raga potreste rispiegarmi di preciso dove fare pressione e dove mettere le dita? non mi è molto chiaro :( io mi bagno tantissimo ma non so se quello è inteso come squirt, come si presenta? vi ringrazio...

Anonimo ha detto...

anch io faccio squirtare mia moglie non tutte le donne ci riescono cmq con il pene e difficile ma con le dita e stupendo basta toccare il punto g all inizio della vagina propio sulla parete superiore sentirete come una palla ruvida prima andate lentamente e poi veloce e li esplode gli ntremano le gambe e si contorce e butta tanto liquido trasparente e non a odore ed e dolciastro dicono ke e liquido formato da glucosio e fruttosio mia moglie e super soddisfatta oggi mi a lavato pero quando facciamo l amore e piu bello non esce tutto quell liqudo ma e piu bello donne provatelo e un qualkosa che coinvolge tutt i senzi ed e molto liberatorio a mia moglie piace farlo sempre...

Anonimo ha detto...

ma come cazzo faccio ci provo da circa 4 anni con la mia ragazza ma niente ho provato di tutto ma niente qualcuno mi dice una volta per tutte come si fa

Anonimo ha detto...

anch'io voglio squirtare....mi me lo fa fare??.

Anonimo ha detto...

Squirtare, il punto g, il punto l, sono tutte cavolate inventate per alimentare di piu' il mondo del porno, della trasgressione, delle parafile, e delle deviazioni.
Adesso grazie ad internet qualche ragazzino di 50 anni ha scoperto le ghiandole di skene, bartolino, e nella testa perversa e repressa sta fantasticamente giocando con l'anatomia.
La donna non ha nessun residuo di cazzo nel suo corpo lo volete capire o no? E l'uomo non ha nessuna radice d'orgasmo nell' ano, lo volete capire o no? Ti piacciono 2 dita nel di dietro? Sei tendenzialmente omosessuale. punto. Vuoi ostinatamente sperare che la tua donna ha residui maschili e ti "spruzza" residui di sperma in faccia? (si chiama pissing...). Hai qualche problema di identita' sessuale.
C'e' questa forte tendenza a mascolinizzare la donna (la donna che squirta) e femminilizzare l'uomo (con 2 dita nel culo gode di piu').
Fatela finita, godetevi invece 1 o 2 ore di sano sesso che fa rima con amore. Qua si vuol far diventare tutti froci e lesbiche (con rispetto per chi lo e' davvero).
Fatela finita veramente. e non dite che sono bigotto, io me ne scopo anche tre per volta, non vi vengo a dire che lavoro faccio.

Anonimo ha detto...

a questo tipo che dice minchiate pensando di saperle tutte io ti dico: femminilizzare un uomonna? maschilinizzare una femmina? ma cche è siamo due razze diverse? ma sei prepotente!! è come dire "canilizzare un gatto? gattizzare un cane?"
poveretto...

Anonimo ha detto...

Hi hi. Come sei spiritoso. Gattizzare, canilizzare...Non e' la stessa cosa
Potresti fare un paragone con "cagnare" un cane o "canare" una cagna. Saresti stato piu' concreto. Poveretto sarai tu bello mio.Ci si e' rotti le scatole delle vere cavolate che invece sono divulgate per rimbambire chi non ne capisce un gran che. NOn e' che si apre un form e tutti "devono" scrivere " si! si! che bello anchio squirto e faccio squirtare"...
Mi spiace che ci sia gente che ci casca e cerca nel mondo REALE cose che non esistono. Tutto qui.

Studiate gente ha detto...

Tale eiaculazione è alla portata di alcune donne dopo adeguata pratica ma non di tutte, data l'estrema variabilità anatomica tra individui. In molte donne non si evidenzia, per le grandi differenze della microanatomia femminile (alcuni autori ritengono che solo il 10% possa ottenere l'eiaculazione). Presumibilmente stimolando il "punto G",cioè la radice del clitoride (situata a circa 2,5 cm all'interno della parete anteriore della vagina) si favorisce la secrezione da parte delle ghiandole di Skene di liquido all'interno dell'uretra che può essere espulso durante l'eiaculazione. Comunque sia, l'orgasmo femminile è anche il risultato di un complesso concatenarsi di fattori psicologici e fisici.

Anonimo ha detto...

Credo che "l'esplorazione" in ambito sessuale sia TUTTA SALUTE...io con la mia donna faccio di tutto e ci piace sperimentare quello che ci fa stare bene e lo facciamo per noi due. Mi sono interessato a questa discussione perchè una sera, guardando insieme un film hard, ci abbiamo provato...diciamo solo lei con un vibratore. Questa sera voglio provare e so cha anche a lei l'idea le piace. Vorrei solo dire un paio di cose al signore che dice che qui si sta cercando di far diventare tutti "froci e Lebiche"...
1. non serve scrivere "con tutto il rispetto" se usi quei termini... ZAPPA E CAFONE che non sei altro!
2. Ognuno fa quello che vuole e, se non si calpesta gli altri, nel sesso siamo liberi di fare come vogliamo e credo nessuno abbia bisogno dei tuoi consigli su scopare o fare l'amore...la differenza la conosciamo anche senza i tuoi consigli idioti...

Ciao

Anonimo ha detto...

Io nn ci sono ancora riuscita e non so se a lui potrebbe piacere o no..domani vedro di parlarglene e vedremo di provare..non si sa mai :) anche se x me è più pipi che altro..

Anonimo ha detto...

Caro anonimo come tutti noaltri.
Tu mi definisci zappa e cafone per due termini che rientrano nel popolare collettivo. Ti chiedo scusa se questo ha offeso.Ritiro fr@@i e les@@@e e sostituisco con omosessuali. E sottolineo che rispetto. Ma anchio scrivo 2 osservazioni come tu hai fatto con me.
Prima di tutto, per me potete fare tutti quel cavolo che vi pare. Basta dare il nome giusto alle cose. Esiste la curiosita', esplorare, provare, ma esiste anche la parafilia, la perversione e la divulgazione di falsita'. Io sono contrario a quest'ultima cosa e siccome torno a ripetere, i forum sono fatti per accettare assensi e dissensi, permettimi di farlo.
Secondo. Consigli idioti? Fare sesso con amore lo vedi un consiglio idiota? Mi spiace per te, o come mi spiace...
Ti prego di non passare nottata ad analizzare le mie parole per poi offendermi come io NON faccio con te. Tu la pensi in un modo. Ben venga. Io la penso in un altro. Cos'e'? un blog di informazione a senso unico? Anchio a modo mio informo, e ti assicuro che di bufale ne girano tante, ma proprio tante.
In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Concludo cosi'.
E' una cosa fantastica. Provate tutti, ma proprio tutti/e. Ma chiamiamola col suo vero nome.
Pipi'.

Anonimo ha detto...

Da Anonimo ad Anonimo....

...vorrei solo dirti che la tua riposta mi è davvero piaciuta soprattutto perchè hai usato i toni giusti, nella tua prima risposta hai espresso il tuo pensiero (leggittimo e sacrosanto) in modo poco civile. Adesso non voglio essere io il "bigotto", ma leggere certi appellativi mi disturba, quindi sono sbottato; pertanto ti chiedo scusa per il mio sfogo nei tuoi confronti, ripeto scusa.
Per quanto riguarda il sesso con o senza amore, per quanto mi riguarda amo la mia compagna alla follia e con lei ho una sintonia molto forte...a volte si fa l'amore (dolcemente) e alle volte si "scopa" (passione e "botte di sesso incontrollate")... per quanto mi riguarda, c'è sempre l'amore ma le maniere e i modi sono diversi. Per l'imbocca al lupo...crepi.
Saluti
Raoul

Anonimo ha detto...

Ma che mi frega se è questo o quello di liquido. Se riesco a farglielo fare alla mi ragazza...WOW!!!
Voi pensate a capire se e vero o non è vero, io intanto stasera mi attrezzoooooo!!!

Anonimo ha detto...

io non so come dire al mio ragazzo ke lo voglio provare... qualche consiglio? grz in anticipo

Anonimo ha detto...

Hey.Stanno smontando tutto il mondo del erotismo e del sesso. Oggi leggo:

http://www.repubblica.it/scienze/2010/01/04/news/il_punto_g_e_solo_fantasia_scienziati_scatenano_la_polemica-1851084/

Ma insomma, niente squirting, niente punto g, e come le facciamo godere queste belle f...e che vanno in giro?

Anonimo ha detto...

A proposito di Squirting: Wikipedia dice...
Nel 1673 Regnier de Graaf identificò la "prostata femminile" costituita da un insieme di piccole ghiandole con i loro canalini situate attorno all'uretra, denominate in seguito nel 1860 da Alexander Skene come ghiandole di Skene, con funzione di espellere del liquido, aumentare la lubrificazione e la libido. Esse sono simili alla prostata maschile prepuberale e possono anche ammalarsi esattamente come la prostata maschile. Il loro eventuale ma non necessario sviluppo avviene sotto lo stimolo androgenico (ormone maschile che è presente in piccola quantità anche nella donna). L'espulsione di questo liquido, a volte molto abbondante, secondo Ernst Gräfenberg (1950), avverrebbe all'acme dell'orgasmo e non fuoriuscendo dalla vulva bensì dall'uretra femminile (non si tratta di urina e a volte è difficile differenziare l'espulsione di questo liquido dalla normale lubrificazione vaginale). Questa area corrisponderebbe, vista dall'interno della vagina, all'area denominata punto G. Nel 1989 alcuni autori riportarono che la stimolazione del "punto G" (indipendentemente dalla stimolazione della clitoride) porterebbe ad un orgasmo di qualità differente rispetto a quello ottenuto dalla stimolazione clitoridea. Recentemente Colin Wendell Smith (2008) invece auspica che sia accettato dalla comunità scientifica la terminologia di "prostata femminile", intendendo un organo capace di rilasciare del fluido durante l'orgasmo e di contribuire ad aumentare il piacere femminile. Al giorno d'oggi si riconosce che l'eiaculazione femminile è parte di una risposta al rapporto sessuale ed è prodotta dalle ghiandole di Skene (prostata femminile). Tale eiaculazione è alla portata di alcune donne dopo adeguata pratica ma non di tutte, data l'estrema variabilità anatomica tra individui. In molte donne non si evidenzia, per le grandi differenze della microanatomia femminile (alcuni autori ritengono che solo il 10% possa ottenere l'eiaculazione). Presumibilmente stimolando il "punto G",cioè la radice del clitoride (situata a circa 2,5 cm all'interno della parete anteriore della vagina) si favorisce la secrezione da parte delle ghiandole di Skene di liquido all'interno dell'uretra che può essere espulso durante l'eiaculazione. Comunque sia, l'orgasmo femminile è anche il risultato di un complesso concatenarsi di fattori psicologici e fisici.

Anonimo ha detto...

Io ho provato un paio di volte ma sento sl bisogno di fare pipi e quando sento questo bisogno mi fermo x paura di bagnare tutto cn pipi...ma secondo voi e pipi oppure sto x raggiungere l'orgasmo???

Anonimo ha detto...

Ogni tanto la mia ragazza schizza come una fontanna e dice che è una sensazione stupenda

Anonimo ha detto...

Anch'io provato molte volte con il mio ex. Spesso mi ha fatto squitare cosi tanto che il letto era bagnatissino...
Mi piace tantissimo!

Anonimo ha detto...

ragazzi ecco la mia esperienza,a me è capitato solo con una ragazza,la mia attuale,ci conosciamo e stiamo insieme da anni.premetto che spesso ha delle espulsioni di liquido durante il rapporto sessuale solo tramite penetrazione esempio in macchina in posti particolari,o a letto lei sopra io sotto.da poco tempo sono riuscito a fare squirting senza penetrazione,cioè con stimolazione del clitoride e inserimento di 2-3 dita nella vagina.premetto che mi applico circa 20-30 per i preliminari che faccio a lei e lei emette delle contrazioni repentine della vagina,dell'ano,poi il canale vaginale si restringe del tutto e ci sono cambiamenti del clitoride e si sente una zona spugnosa all'interno(fenomeni dovuti all'afflusso sanguigno).l'ano si restringe e poi spinge verso l'esterno,allo stesso modo si ha uno spingimento da parte di lei verso l'esterno con quasi chiusura della vagina,dopo diverse pressioni con le dite all interno in alto e in baso con un po di forza,comincio a sentire quel rumore (paradiasiaco)e dopo diverse contorsioni c'è lo squirt.per me è il top,non c'è cosa più bella di ottenere questo risultato.per la donna penso sia una cosa indescrivibile!da quando lei viene così,è diventata assatanata e vogliosa di me ogni giorno.ho trovato il paradiso!!!

Anonimo ha detto...

Io muoio dalla voglia di squirtare .....non ci sono mai riuscita ma continuerò a provarci all' infinito

Anonimo ha detto...

NN ho mai provato ecco xchè sono insoddisfatta sessualmente Grazie ci proverò

Anonimo ha detto...

E' una cosa che arriva da sola...a me è successo per la prima volta a 46 anni..posso solo dire che l'uomo con cui l'ho fatto , lo desideravo da morire..c'e' feeling....passione.., elementi fondamentali..è avvenuto durante la penetrazione e io stavo sopra..ero io che gestivo i movimenti e il ritmo....e devo dire che mi sono un po spaventata..pensavo mi fosse venuto dentro...

Anonimo ha detto...

Ciao

Anonimo ha detto...

Mettetevi a 90° l'uomo da dietro spinge con la mano sul ventre in direzione del pene che intanto va su e giu'.sarete voi donne ad indicare il punto giusto.tecnica infallibile per il rapporto a due.se non squirtate godrete come pazze g 71

Anonimo ha detto...

uaaaaooo mi sono eccitato a sentire questi discorsi , ora mia moglie dorme la vado a svegliare e non vedo l'ora di provareee
adoro tutto cio' che riguarda il sesso a 360 gradi

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

io lo faccio sempre alla mia raga..appena viene mi salta a cavallo mi spakka le ossa mi cavalca come una pazza

Anonimo ha detto...

NON ABBIATE PAURA DI ORINARE! ragazze, se toccate il punto giusto, continuate a spingere! DON' T STOP! KEEP GOING! vi verranno orgasmi da tremare completamente.

Anonimo ha detto...

NON FATELO! una mia amica ha iniziato a scquirtare, dopo 3 mesi si è rotta l'uretra. Ora dovrà portare i pannoloni a vita, perché si fà la pipì addosso e non la possono operare. Ha solo 25 anni.

Anonimo ha detto...

Lo squirting non riesce a tutte le donne potete usare tutto quello che sapete usare se no si è predisposto per Lo squirting non avviene mai

Anonimo ha detto...

Io l'ho provato con una polacca...sbrodolava fino a fare una grossa macchia sul materasso, una volta mi sono fatto venire in bocca. Il tutto riusciva però se mi bombavo di viagra e la chiavavo senza sosta in figa per un ora almeno

Anonimo ha detto...

Vi segnalo un libro serio sul quale documentarsi sullo squirting e punto G.
"Elmar e Micaela Zadra "Il punto G" una guida tantrica al mistero della sessalità femminile. Edizioni Sperling Paperback" buona lettura a tutti...

Anonimo ha detto...

Annamo proprio bene, mo' quanno se fa sesso je se dice:
"ma amo', come' non squirti? Ma mikipeddia dice che se te tocco cosci' cosca', devi da sbrodola'...come' non sbrodoli? Sei GUASTA? Aspe', famme vede che dice internette"...
Ma state a fa' ride mezzo monno.
Inzuppate er cornetto ner cappuccino senza chiedeve perche' e percomeeeee.

Anonimo ha detto...

c'è tanta ignoranza in materia, soprattutto negli uomini chr vogliono parlare dicendo non è vero niente o cose varie, invece è verissimo esiste il punto g e lo squirting, ed è bellissimo mi dispiace per quelle persone che credonio sia pipi, vi sbagliate di grosso, e poi tutto il sesso è bello in ogni sua forma, l'importante è star bene, poi se in un modo o l'altro poco importa, e comunque mi rivolgo alle donne non impazzita a trovarlo non fate gli investigarori, quando arriva ve ne accorgeye, è travolgente

Anonimo ha detto...

è bellissimo da provare

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,

Io ci sono riusciuto a far squirtare la mia ragazza, mi ha bagnato tt il sedile dietro=) hihi..ha detto ke sentiva 1getto come quando va a fare la pipi!!!Tutto con la penetrazione..con le dita non ci ho mai provato!!

Ciao raga

Anonimo ha detto...

ultimamente mia moglie squirta....fantastico...mi gusto di quegli spruzzi....sia in bocca che sul corpo...squirta in qualsiasi modo la faccia godere..spruzza sempre di più

Anonimo ha detto...

ekkalalla'.
Mo' arrivano pure gli anziani cor viagra...

Anonimo ha detto...

BEVETELO È OTTIMO..

Anonimo ha detto...

qualcuno cosi gentile potrebbe dirmi come posso far squirtare la mia donna? per quanto tempo avviene la masturbazione dell uretra? se ho capito bene nn avviene con la masturbazione del clitoride...
In piu vorrei sapere se la masturbazione deve essere effettuata con lieve o leggera pressione e con molto o poca velocita? grazie...

Anonimo ha detto...

Con un pizzico di cannella...

Eiaculazioni Precoce ha detto...

Questa pratica è interessante m ala mia donna non si presta come devo fare

Anonimo ha detto...

al personaggio che ritiene sia solo urina, dovrebbe sapere, da esperto che si ritiene, che come noi maschietti durante l'atto sessuale ,anche le donne non possono urinare.

Anonimo ha detto...

quando faccio all'ammore ho la patata tutta arrossata, e mi viene voglia di fare la pipì, è squirt?

Anonimo ha detto...

secondo me e' urina trattenuta con i muscoli intrapelvici. Nel momento dell' orgasmo la donna libera questa tensione e urina a pressione. In effetti nei film pornografici sembra piu' urina che altro, anche perche' una ghiandola che forma ed emette tutto quel liquido non e' possibile. Cioe', noi uomini abbiamo due testicoli, una prostata, e una ghiandola intrauretrale, e in confronto a queste super donne ci si sente minorati.
Bho'...sarà vero...mha.
Comincio a dubitare...

Anonimo ha detto...

La mia donna a 45 anni ha squirtato di brutto senza sapere che succedeva da un mese a questa parte si fa sesso almeno 5 volte a settimana!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono una donna. Anni fa mi capitava quanto segue Forse qualcuno di voi, o meglio qualcuna, può aiutarmi perchè avendo saputo dello squirting adesso sono confusa.
Cerco di descrivere come meglio posso. La mia masturbazione era esterna e avveniva mediante un piccolo "spruzzo" d'aria compressa diretto sul clitoride. Per raggiungere l'orgasmo (che potevo ripetere a volontà)mi aiutavo "tirando" indietro forte i muscoli del pavimento pelvico. Dopo un paio di orgasmi (mai al primo) mi succedeva questo: a un certo punto, durante il piacere, sentivo che tutti i muscoli della zona pelvica "mollavano" e mentre sentivo le contrazioni dell'orgasmo contemporaneamente usciva da sè un flusso di "pipì" (era quello che credevo che fosse) assolutamente trasparente e inodore, e in quantità sufficiente da bagnare per bene l'asciugamano che mi mettevo di sotto (e che anche dopo restava inodore). L'orgasmo durante l'uscita di questo liquido era particolarmente forte e pieno di abbandono, tanto da farmi perdere il controllo della muscolatura uretrale. Per cui ho sempre pensato che fosse pipi, data anche la quantità. Adesso non so più cosa pensare e purroppo non riesco più a farlo perchè dopo mi fa male l'uretra. Non è che stiamo tutti confondendo il liquido emesso dalle ghiandole con un getto di pipi involontario DURANTE l'orgasmo?

Anonimo ha detto...

ho provato oggi per la prima volta a farlo da sola, ho sentito lo stimolo di fare la pipì, però poi quando ho finito è uscito un liquido simile alla pipì ma non so se sia questa perchè prima della masturbazione cerco sempre di urinare in modo da non avere eventuali fastidi in seguito. inoltre oggi ero andata in bagno tre volte prima di tutto ciò e non ho neanche bevuto un sorso d'acqua..può essere che ho squirtato?

Anonimo ha detto...

ho 17 anni e solo ieri ho scoperto dell'esistenza di questo Nuovo Mondo..oggi ci ho provato con la masturbazione e alla fine è uscito un liquido..ma non so se si trattasse di pipì.. possibile che abbia avuto lo squirting?

Anonimo ha detto...

Quante cavolate ho letto!! Primo, TUTTE le donne possono ottenere questo tipo di orgasmo!!! La differenza è che c'è chi non riuscirà mai magari per il poco coinvolgimento del partner o per vergogna: sentendo lo "stimolo" della pipì (e ribadiamo ancora che NON E'URINA)la maggior parte trattiene questa sensazione provando il classico orgasmo. Prima di tutto bisogna essere molto rilassate, se agiamo in coppia il proprio partner non deve in alcun modo accelerare i tempi, è una sensazione che va fatta arrivare con calma perché poi il risultato sarà molto più bello. Generalmente è la stimolazione del punto G con due-tre dita o direttamente con la penetrazione a provocare l'orgasmo. Ma non è impossibile che avvenga anche per la stimolazione del clitoride.Quindi.. un ottimo coinvolgimento nella coppia o da sole vi indurrà a sentire forti "raffiche" di piacere.. solo allora quando sentirete di Esplodere cercherete di Liberarvi, vi assicuro che è un piacere enorme, a volte anche più forte del normale orgasmo, e uscirà questo liquido. Altra cavolata che ho letto: Il liquido non è biancastro ma TRASPARENTE, non ha odore o sapore, somiglia all'acqua ma non lo è. E poi uomini, volete tanto fare i figoni "non esiste", "allora non è una donna vera" e strunzat varie, io sono una donna, Mi sono INFORMATA e CI RIESCO! E...amiche la vita è bella il sesso pure quindi divertitevi, abbiamo un corpo meraviglioso approfittiamone!

Anonimo ha detto...

io ci ero riuscita solo casualmente con la masturbazione...oggi, con il mio compagno con il quale ho un'ottima intesa sessuale, ho squirtato inondando il sedile dietro della mia macchina nuova...se restano macchie, ve lo so dire quando asciugano, ma è stato TROPPO meraviglioso, per entrambi. Ho 50 anni ed è stato bello avere fatto con lui qualcosa che non avevo mai fatto prima con altri...

Davide ha detto...

Ciao a tutti..sono capitato per caso sul sito e devo dire che è molto interessante leggere pareri,anche contrapposti,in merito all'argomento squirting..devo dire che per personale esperienza,ho trovato alcune mie compagne che arrivavano alla gioia con orgasmi zampillanti e al limite della palpitazione,ma essendo per me una cosa quasi normale,non mi sono mai preoccupato di dare un nome a questo tipo di attività eiaculatoria..bene,ora so come si chiama!!..e capisco anche come mai,tutte tornassero a cercarmi..ahah..essendo io assolutamente normodotato anche se resistente!!..le due dita che massaggiano l'interno della vagina,con in contrapposizione una spinta sopra clito non sono una novità,ma assicuro che ci sono alcune posizioni durante il rapporto che hanno quasi lo stesso effetto,tutto sta nel dove saper mettere le mani e dove premere!..solo in un caso mi sono stupito e cioè quando la lei ha cominciato a espellere un liquido giallo scuro e denso,con in odore ed un sapore molto aspro

Anonimo ha detto...

Accidenti! Ho letto il form ed è coinvolgente sapere che è dal 2009 che se ne parla ed è ancora attivo!
Quello però che traspare e forse sbaglio, sia retto da poche persone. Insomma qui sembra addirittura che ci siano equipe di donne, medici, urologi e ginecologi che tengono in piedi tutte queste informazioni. Da non esperto e da esterno posso dire che fa un pò sorridere tutto questo. E poi le ragazzette minorenni consiglio di fare altri giri piuttosto che cercare di avere quello che proposto. Fatevi il ragazzo. Insomma, m'immagino tutta questa frotta di gente che la sera si allena ad avere o a dare squirting a tutto spiano. Non vi rendete conto? State tutti affannosamente dicendo che il SESSO (quello vero?) e' fantasia, e poi tutti che pensate ad una sola cosa:lo squirting. Dai! Uno che passa per questo form non può non sorridere. Comunque ci vuole poco care ragazze e limitrofi. Andate da un sessuologo (pubblico) e parlatene. Magari scoprite cose ancora migliori...
Un appassionato.

Anonimo ha detto...

Non c'è che provare e riprovare in situazioni e momenti diversi, con chi vi piace!...

Anonimo ha detto...

bellissimo per la prima volta con il mio grande amore

Anonimo ha detto...

E' quello che chiamano "estasi" penso che una donna non possa godere di più di così...

Anonimo ha detto...

Sono laureata in ginecologia, cn specialistica e master, ti consiglio di studiare meglio gli apparati riprodduttori prima di sparare queste cavolate. L'uomo prova piacere nella penetrazione anale non perché é omosessuale (anche se fosse poi che problemi ci sarebbero) bensì xke accanto alla parete anale si trova la prostata che se stimolata porta quasi subito all'orgasmo. E la donna si ha un residuo prostatico, xke durante lo sviluppo del feto, nella gestazione inizialmente l'apparato riproduttore é una sorta di miscuglio tra i due, in seguito allo sviluppo del feto si identifica precisamente uno dei duebapparati. Infatti ci sono persone che per errori genetici o dis viluppo possono avere entrambi gli apparati, uno dei due peró sarà quasi sempre infecondo. Studia :)

andre.iron ha detto...

Io credo di aver anche letto troppe stronzate stasera, gente che non sà che cazzo dice, e soprattutto per sentito dire...In poche parole caproni e caprone, lo squirt è il paradiso delle donne, o meglio qualsiasi donna al mondo squirta, chi più chi meno, il problema come vi sarete accorti è che purtroppo per ignoranza o quant'altro, il 70% non sà neanche di cosa stiamo parlando, il 20% crede di pisciarsi addosso e vergognandosi chiedono al partner di smettere per finti dolori o scuse di altro genere, ed il 10% rimanente per fortuna vengono come fontane sprigionando tutto il piacere che un uomo può dare...donne informatevi per favore, uomini siate curiosi, e quando scopate porco del dio perdeteci un pò di tempo a studiare i punti deboli ed erotici di una donna...NON C'È MIGLIOR GODIMENTO CHE GUARDANRE LA PROPRIA DONNA GODERE.".viva la fica...hihihih

Anonimo ha detto...

La donna ha un residuo prostatico? L'uomo gode con un qualcosa nel di dietro? E ci spacciamo anche per ginecologi e master? Ma 'ndove prestate servizio? A me la fonte sembra sempre la stessa. Internet. Fatela finita di dire cavolate. La donna non ha' nessun residuo prostatico. Sono tutte cavolate, non confondete per residuo cio' che in anatomia viene chiamato epooforon, parooforon, appendici vescicolose e canale di Malpighi-Gärtner. E tutto quel liquido che si vede nei vari film che state studiando minuziosamente sono grandi pisciate.
Eppoi che ci si arrabbia a fare? Spiegate bene "come fate" e poi chi ci crede ci prova e chi non ci crede non ci prova.Punto.

Anonimo ha detto...

Cosa sono gli apparati "riproDDuttori" e "duebapparati"?
Inoltre una ginecologa con master (in cosa?) usa il termine "uno dei .... quasi sempre infecondo"?
Ma dai...

Anonimo ha detto...

A parte scritte blasfeme (sulla netiquette di internet non si best@mm@a), percentuali a cavolo e caproni e caprone (cosa si vuol richiamare?), permettete di dire che lo squirt ESISTE.
L'errore in questo forum e' l'esagerazione. In realta niente riconduce ad una "eiaculazione femminile". Cioe' la donna non ha nulla di "maschile".Tanto meno la cavolata che l'uomo gode prendendolo dietro. Dai! Basta con queste cavolate.
La realta' e tutta un altra cosa e quindi non bisogna confondere per chi (confusamente) si affaccia su un tabu' (per modo di dire) che dalle nostre parti o sgomenta, o esageratamente turba. Su internet non si parla molto di queste cose. Tutto e' incentrato sul punto g (che e' stato apertamente e pubblicamente scartato da un pool inglese.Cioe' NON ESISTE). Esistono pero' nella donna una sorta di corpi cavernosi che (cari cervelli miopi...) non sono solo il clitoride. Il clidoride (piccolissimo, non vengano fuori ca@@ari a dire di aver visto clitoridi di 12 cm. Non e' un pisello!!!) si SDOPPIA IN DUE CORPI CAVERNOSI che decorrono ai lati (molto internamente)delle grandi labbra(ripeto, molto profondamente). Volete far squirtare la vostra donna? avete capito no?
Buona goduta.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho letto tutti o commenti su questo argomento è stato veramente interessante..appena avrò l occasione cerchero di farlo cn la mia lei xò ho bisogno di qualche precisazione..ma dove devo toccarla precisamente?!

Anonimo ha detto...

Vi posso garantire che una vera "squirter", "schizzona" a Roma :P, può secernere liquido vaginale, cremoso o liquido che sia ( io preferisco di gran lunga cremoso ,ma ahimè piuttosto raro), semplicemente masturbandosi, senza adottare una tecnica particolare e complessa. È una capacità che han però in poche, almeno per quella che è la mia esperienza, ma che piace tantissimo agli uomini. Ad esempio nel mondo dell'hard e tra le webcam girls questa facoltà è considerata un di più che rende la donna più appetibile e interessante.
Monello

Anonimo ha detto...

Che forte leggere queste cose, ho 21 anni e non mi sono mai masturbata da sola in tutta la mia vita e mai lo farò. Mi deve saper toccare solo io mio uomo per tutta la vita e lui mi fa venire ma solo dall'interno della vagina e non si vede nulla, non sembra nemmeno che si sia bagnata, com'è possibile SEC VOI?
e poi dal clitoride si puo venire? spero di riuscire cn lo squirt!!! ciaooo a tuttiiii!!!

Anonimo ha detto...

io quando godo arrivo esattamente cosi
l'ho scoperto da quasi un anno con un uomo che mi eccittava tantissimo e quando abbiamo fatto l'amore ci siamo meravigliati entrambi, comunque questo capita soprattutto quando si ha un rapporto selvaggio e violento

Anonimo ha detto...

cosa darei per avere una che mi squirta addosso e magari mentre gliela lecco mmmmmmmm sublime

Anonimo ha detto...

Pè80 aiutami!!! Ci ho provato da sola, con il mio ragazzo.. Ma niente :(

Anonimo ha detto...

finalmente oggi ho squirtato..ragazzi x chi ha un bambino e il rapporto si affievolisce....nn c'e niente di meglio che godere col tuo uomo squirtando!grazie anatomia!

Anonimo ha detto...

io squirto la sera quando guardo porta a porta !!!

Anonimo ha detto...

a me piace molto far squirtare la mia lei è una cosa meravigliosa sentire la cascata di liquido e come geme

Anonimo ha detto...

che massa di ca@@ari.
Siete tutti una massa di ca@@ari e siete sempre gli stessi che scrivete.
Ma andate a godervi la vostra ragazza...

Anonimo ha detto...

liquido vaginale cremoso?
Non e' magari leucorrea purolenta???

Anonimo ha detto...

ahahahahh ho 24 anni ma lo faccio da almeno 6!!!!
bello??? ahahahah è poco!!!
dopo mi sento un po rinco ma ne vale sempre la pena!
3 volte al giorno leva il medico di torno ;)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Ho 40.Sono una lei. Da poco ho conosciuto un uomo ke è UOMO. Finalmente. Già dalla nostra prima volta mi ha toccata in modo..diverso e dalla seconda l'ho provato anke io questo orgasmo. Sì:è incolore, inodore e leggermente viscido. Nn mi interessa di farlo uscire schizzando..innondando o semplicemente così come esce. So solo ke è veram una sensazione....bella.Mai provata. E sicuramente nn serve mettersi a tavolino...fare così o cosà. Come in tanti dicono, serve veram molto feeling. E anke con i patern + affiatati, alle volte questo nn succede. Ed è come un orgasmo normale:+ tu lo vuoi e ci pensi, + lui nn arriva. Lasciatevi andare e nn pensateci. L'amore è bello farlo in tutti i modi ke si vuole. Con o senza squirting a tutti i costi.
Ma........se lo si prova nn lo si molla più!!!!!!

Anonimo ha detto...

O MADONNA SANTA... COME FACCIO????????? ... NON SMETTO PIU'.... SONO DUE GIORNI CHE CONTINUO A URINARE... COME DEVO FARE?

Anonimo ha detto...

Come cavolo hai fatto uff voglio tiuscirci anche io!!!

Anonimo ha detto...

Lo stai chiedendo a me? 16/05 12.47?
Ke ridere....nn so come meglio farmi riconoscere se nn con la data... Cmq sono Elisa. Giusto x poi nn correre in fraintendimenti, visto ke magari vuoi solo sapere come fare la pipì senza...smettere..

Anonimo ha detto...

io invece di squirtare mi sono cagata sotto cazzo.....

Anonimo ha detto...

ragazze occhio!! io invece di squirtare mi sono cagata sotto....

Anonimo ha detto...

ci sono riuscita una volta, mentre lo stavamo facendo... strano però che quando mi masturbi non succeda

Anonimo ha detto...

Bello questo forum...mi sono pisciato (o dovrei dire squirtato?) sotto dalle risate!! Bisogna ammette che il corpo umano è una macchina meravigliosa e purtroppo poco conosciuta. Premetto che non sono un medico ma, con normali conoscenze e un po' di ragionamento, si arriva a meravigliose conclusioni. Una delle cose più note e il desiderio di urinare dopo aver avuto un orgasmo (vale per uomini e donne anche se un poco più per i primi). Seconda evidenza è che le donne riescono ad avere orgasmi multipli anche ravvicinati. Terzo fattore, un po' meno noto, è che l'urina si può formare velocemente, anche pochi minuti, e quando non ristagna nella vescica per molto tempo è trasparente, inodore, incolore e non macchia (quando fate pipì alla mattina appena alzati l'odore è molto più intenso e fastidioso). Credo che siate già arrivati tutti alle conclusioni...le donne possono squirtare in quanto avendo orgasmi multipli hanno una veloce formazione di urina (che quindi è inodore) che può fuoriuscire (dall'uretra infatti) se la donna "si lascia andare" quando sente lo stimolo (identico a quello di urinare...chissà come mai!) L'urina "pulita" diciamo si mischia alle normali secrezioni vaginali dando (a volte) al liquido aspetto e viscosità differenti. Ma di urina si tratta...è si....SQUIRTING=PISSING "estremo" ossia contemporaneo all'orgasmo. Ora non vorrei sembrare un dottorino del cazzo...io adoro il sesso è ho tutte le perversioni del mondo, pissing compreso. Quindi se adorate squirtare e il vostro ragazzo adora leccare e bere, bravi! Vi stimo...ma non ditemi che lo squirt è lo "sperma" femminile e sopratutto non fate gli schifati se qualcuno parla di pissing.
Frank "Il Maestro" (indovinate in che settore mi sono guadagnato questo soprannome...)

Anonimo ha detto...

Il mio ragazzo mi ha fatto squirtare ė una sensazione stupenda**

Anonimo ha detto...

Di cazzate ne leggo tante...invecce di giudicare quello che scrivete vi racconto la mia storia....Ho la donna da quasi 3 mesi ed ha solo 19 anni però il quirting lo conosce è lo controlla molto bene, infatti e capace di farlo anke 20 volte in un ora....non serve cercare il punto G o sapere quante dita dovete usare...basta avere la donna giusta... lei viene soltanto quando le masaggio il clit con un solo ditto oppure con la lingua se poi si usano 3 ditta e un massagio energico ci mette 10 15 secondi fra un squirt e l'altro..... durante la penetrazione e un pò più difficile è di solito viene meglio se vienne prima 1 volta usando le ditta...Penso che sia una una cosa davvero bella per la donna....

Anonimo ha detto...

Per frank il maestro.
Finalmente un altro che dice le cose come stanno !!!Sei uno dei pochi di questo forum che dice la verita' e la confermo con tutta la simpatia e la serieta' di chi la pensa uguale. In effetti dopo l'orgasmo anche l'uomo forma urina in maniera piu' rapida, e quindi e' molto diluita (chiara). Chi dopo un orgasmo (o due o tre) non si fa una bella p...ata!? E le urine sono chiare come non mai. Varra' lo stesso per la donna come dici tu. E sono sempre stato convinto che squirting=pissing.
Nessun residuo prostatico. Nessuno sperma femminile. Quello lasciatelo a chi soffre di parafilie mentali.
Grazie frank

Anonimo ha detto...

Se posso mermettermi,lavorando in un sexy shop,mi sento di consigliare a tutte coloro che davvero sono desiderose di conoscere questa sensazione (o perlomeno di tentarla con l'ausilio di oggettistica studiata e concepita appositamente) di recarsi in un negozio specializzato ... dove troveranno oggettini divertenti e colorati da provare da sole o ancora meglio,con il proprio patner,per squirtare e sfatare il fatidico punto g .... fonte ? Esperienza personale

Anonimo ha detto...

io non ci ho mai provato, ma non credo di riuscirci, specialmente da sola. Non ho abbastanza stimoli. Devo capire bene dove devo premere ecc. Ho quasi 18 anni e vorrei far impazzire il mio ragazzo con cui sto da 3 anni con qualcosa di nuovo.

Anonimo ha detto...

hi hi hi!!!
"Q"uirtin 20 volte in un ora?
Venti volte in un ora?! Ma dai, basta dire falsita'.
Ma fate capire perche' dite queste falsita'.
Per mantenere vivo sto forum per i prossimimi 10 anni? Possibile? Hi hi hi...20 volte in un ora... hi hi hi

Anonimo ha detto...

26/05/12 03:43
Dda ddovve scrrivvi? Mmi ssa che ssiammo parri zonna. Oia.

Anonimo ha detto...

io invece mi sono leccata il mio squirting piu lo sperma del mio partner provatelo..solo buono :P

Anonimo ha detto...

Stimo troppo Frank "il maestro" hai detto le cose come stanno. Sono una ragazza mi vergogno solo al pensiero di dover stare senza nulla addosso davanti al mio fidanzato, ma parlando di queste cose lui mi rassicura come io rassicuro lui. Non ho mai avuto un rapporto ne di sesso ne di sesso orale, di queste cose se ne parla ma l'occasione nn c'è ancora stata. Spero si presenti al più presto anche perchè il mio ragazzo vorrebbe provare a farmi fare lo "squirting" ovvero pisciare dopo l'orgasmo.
Ciao, buona fortuna a tutti.
F.

Anonimo ha detto...

Sono sempre F. dimenticavo delle cose fondamentali che volevo esprimere nel mio messaggio.
1) Ragazze e ragazzi parlate di queste cose apertamente cn i vostri partner scherzateci su, con però anche un tocco di serietà; nel rapporto questo scherzare potrà rendere le cose più facili.
2) Se vi vergognate diteglielo al vostro/a lui/ei Vi rassicurerete a vicenda e nel momento dell'azione' sarete più sicuri.
3) Ragazze come ho scritto sopra e come detto da altri soggetti lo squirt è 'pipì' (con una virgoletta sola perchè viene formata più velocemente e ci assomiglia di meno) non abbiate paura perchè tanto lo squirting al ragazzo fa solo piacere.
4) Non cercate a tutti i costi di squirtare verrà da se ma l'importante per poterlo fare è essere sereni quindi cercate di seguire i punti qui sopra :)
Sempre : F.
F.

Anonimo ha detto...

1. non è un orgasmo, non si hanno contrazioni vaginali e non si gode.
2. il liquido non fuoriesce dal foro dell'urina, ma dalla vigina anche se lo stimolo è quello di urinare.
3. da sole è praticamente impossibile farlo.
4. la tecnica precisa non è muovere le dita dentro e fuori, ma lasciarle ferme e muovere la mano dall'alto in basso velocemente fino a che il liquido esce.
Non è affatto semplice e non tutte le donne sono in grado di averlo.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, dato che ogni tanto torno su questa pagina per farmi due risate, volevo cogliere l'occasione per ringraziare F. e Anonimo "28/05/12 13:06" per la stima accordatami.
Ah, ci tengo a dire a tutti, dato che i commenti sono "anonimi non registrati" che se doveste vedere un post a mio nome con insulti, o altro genere di cazzate tipo discorsi senza senso, che non sono io.
Buone risate (e pisciate) a tutti! ;-)
Frank "Il Maestro"

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...ogni tanto torno su questo forum e leggo tanti commenti io posso solo scrivere della mia esperienza personale....ho 33 anni e sposata da 15...da due anni ho scoperto lo squirt così per caso senza nessun evento particolare....non è urina il liquido che fuoriesce ed è vero si può squirtare fino a venti volte epiù in un ora....N.B. ho scritto squirtare non raggiungere l'orgasmo ma tra queste 20 volte minimo 7 o 8 sono orgasmi....secondo me dovuto alla totale rilassatezza....dopo però ci vogliono molte ore di sonno dopo aver cambiato le lenzuola.....buona giornata

andme ha detto...

godo troppo perche' mi scopo un tipo che fa MMA con me e fa i film porno

Anonimo ha detto...

cmq al tipo che dice che se ne scopa pure tre al colpo e non dice che lavoro fa...se fai film porno complimenti!stare a cazzo duro tutt quelle ore|cmq anche secondo me a chi piace il dito in culo e'tendenzialmente omosessuale!x fortuna nessuno mi ha mai chiesto1cosa simile senno'mi avrebbe ammosciato tutto a colpo!ci sn dei tipi in palestra cn me che fan film x adulti e giuro che miro a fare il tagliando a tutti loro,,,,sn d udine approposito...palestrati e col cazzone please...astenersi normodotati....

Anonimo ha detto...

non capisco questi ultimi commenti cosa centrino con questo forum....Anto

Anonimo ha detto...

a me di squirtare è successo per caso...mi sono spaventata la prima volta ora non ne posso fare più a meno....non c'è una tecnica particolare, molto però aiuta la ginnastica di "Kegel"....la quantità di liquido a volte è esagerata, ma non può essere urina, sennò avrei qualche disfunzione ai reni o alla vescica....non sapevo cosa fosse lo squirt, poi mi sono informata su internet mettendo su google eiaculazione femminile....credo che non tutte le donne ci riescono perchè parlando con le mie amiche a nex e mai successo anzi non credono neanche a me...cmq è una cosa bellissime il sesso è tutta un altra storia e gli orgasmi sono intensissimi....Anto

Anonimo ha detto...

Temo che il mio intervento sia fuori luogo in questo contesto, ma dopo tutto visto che il sesso è amore....o no? Invidio moltissimo tutti coloro che partecipano a questa discussione. L'impressione che ne ricavo è di una grande serenità:sembra che per tutti l'unico problema sia come riuscire a fare impazzire la propria compagna, con la quale esiste un feeling meraviglioso. Io sono single e le mie preoccupazioni sono di ben altra natura. Come trovare una compagna. Che prima o poi arriverà come sempre e come sempre se ne andrà o che lascerò con grande sofferenza. Come costruire un rapporto felice e appagante per entrambi, dove il sesso ha naturalmente una grande importanza. Non ho memoria di rapporti sereni armoniosi. Magari grande passione , almeno per qualche tempo( gran sesso ? dopo aver letto gli interventi su questo blog forse è il caso che io faccia qualche riflessione)ma poi il tutto naufragava nei fraintendimenti nelle incomprensioni, nelle reticenze, nel non detto.Insomma a confronto della mia esperienza personale mi sembrate dei privilegiati.

Strap on ha detto...

Lo squirting è una pratica veramente eccitante. Nel caso che non riusciate, potreste praticarla con uno Strap on squirting, con il quale potrete schizzare violentemente il vostro partner.

Anonimo ha detto...

Ritorno dopo parecchio tempo e vedo tante opinioni in piu'. Da non credere.
Pero' mi fanno ridere quelle(i) che dicono che si sono spaventate(i) la prima volta ecc...
L'eieculazione femminile non esiste.E' una trovata per far muovere di tanto le menti represse. Povere ragazze con tutti sti malati dello squirting...la strofineranno talmente tanto che diventera' una patata abbruscata.

Anonimo ha detto...

ekkalla'. Eccoli eccoli...i parafiliaci dello strap...Mho si devia sicuramente su quello e sicuramente si arrivera' a parlare di punto d, di orgasmo (ha ha ha hi hi hi) anale, orgasmo con l'orecchio, col sacco lacrimale, con l'uretra, con la carie gengivale.
Basta co sti parafiliaci, ricoveratevi, andate ai dsm. Viva il sesso libero e normale, quello con piselli e patateee...
Uno che perde sangue dal naso una volta ogni 28 gg. Perche' ha una fissa nel cervello. La patata.

Anonimo ha detto...

tutta invidia....viva lo squirt e tutte quelle che lo fanno....donna

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Monti Mario, e farò squirtare tutti i machi dal culo con le mie tasse!

Anonimo ha detto...

ma vai a cagare...!!

Anonimo ha detto...

Carissimi tutti. Mi spiace per chi non sostiene la teoria dello squirting, ma oggi su un giornale hanno pubblicato 2 teorie. Una dice che l'orgasmo assomiglia al dolore poiche' l'area cerebrale e' la stessa. Poi, e qui Audite..., sembra che la DONNA che assume il vi@@ra, abbia una maggiore vascolarizzazione del clitoride (non delle labra, non della vulva, ma del clitoride, ergo, organo ERETTILE con corpi cavernosi) e predispone maggiormente al piacere femminile. Qua allora cari "non sostenitori" dello squirting, la situazione si complica, come dice qualcuno.
Allora, la donna ha un organo erettile, il quale ha corpi cavernosi, il quale se stimolato porta all'orgasmo, il quale, da quotidiano, se assunto il vi@@ra aumenta la sua (e solo la sua) vascolarizzazione (come succede all'uomo)e predispone al piacere..., 1+1+1= donna simile all'uomo. Quindi per cui, perchè non credere che la donna possa avere un "residuo embrionale" di prostata e/o un residuo embrionale di eieaculazione?
A voi la sentenza.

Anonimo ha detto...

LA MIA HA SQUIRTATO DAL CULO

Anonimo ha detto...

Sicuramente nn e una cazzata cm dicono alcuni..ci sn video impressionanti di squirting..che a me fa anche impressione

Anonimo ha detto...

donne provate un rapporto anale con voi sopra di lui a cavalcioni...dopo un bel pò di preliminari....orgasmo con squirtata da PAURA....

fracatz ha detto...

non ho niente contro lo squirting in se stesso, però nelle mie consulenze non lo consiglio, nè lo raccomando, essendo abbastanza imbarazzante per lei e poco igienico per lui.
Per questo che, se vedo una certa insistenza nella coppia, allora suggerisco all'uomo di posizionarsi alle terga della lei con una leggera (diciamo 3 cm) penetrazione anale e la possibilità di stimolare con la mano la vagina della compagna che si troverà completamente a suo agio avendo tutto lo spazio per schizzare senza l'imbarazzo di colpire il compagno

Anonimo ha detto...

Se ne puó parlare tesoro........

Anonimo ha detto...

Secondo me puzzi...

Anonimo ha detto...

Anche mia moglie è una fontana di Trevi malgrado sia magrissima ed esile... non riesco a capire da dove provenga tutto quel liquido (che non è urina) litri alla volta a distanze di metri... dopo è letteralmente esausta, credo che si perdano molte energie.

Anonimo ha detto...

anche la mia ragazza squirta da paura.
L'altra sera addirittura, con tanica alla mano, ha squirtato 22 litri!!! E non è urina!!!
Certo. Dopo e talmente provata che per un paio di mesi non riesce piu'. Ma conosco amiche che squirtano anche tutti i giorni, anche 3,4 10 volte all'ora per 10 ore. E non una stilla di sudore. Ma mai 22 litri come la mia raga. Se fosse una pompa di benzina avrei svoltato. Benzina gratis...co sti tempi...

Anonimo ha detto...

molti non ti crederanno, io si...

Anonimo ha detto...

Più che altro dove li Immagazzina 22 litri ?

Anonimo ha detto...

non c'è magazzino si forma e riforma man mano....

Anonimo ha detto...

sono una ragazza.. comunque io non riesco..magari qualche bel ragazzo puo aiutarmi..

Anonimo ha detto...

alla mia ragazza piace molto squirtare perchè gode un casino,gli piace da morire e sinceramente anche a me piace farla squirtare =)

Anonimo ha detto...

Di dove sei??!

Anonimo ha detto...

Uffa io continuo a provarci da sola ma non ci riesco ... Il mio ragazzo abita lontano e voglio fargli una sorpresa quando ci vediamo il mese prossimo so che impazzisce per questo genere di cose ... Per il momento mi bagno davvero molto ma non credo sia squirting perché non esce a getto ... Come faccio a capire e come devo fare altrimenti ?

Anonimo ha detto...

Nulla di più semplice.
Infilate dolcemente due dita nella vagina della vostra parter. Con i polpastrelli individuate l'uretra che è nella parte superiore e iniziate a praticare, dolcemente, dei movimenti dall'alto verso il basso quasi tenendo le dita ad uncino. Aumentando il ritmo sentirete la parte gonfiarsi quasi come una spugna. Più si gonfia meglio è. Siete a metà dell'opera. Adesso arriva la parte più complessa soprattutto se non avete molta confidenza.
Comincerete a sentire le prime gocce ... Avvicinate la vostra bocca all orecchio della vostra dama e sussurratele di spingere come se dovesse fare pipì. Il segreto è tranquillizzarle perchè la maggior parte delle donne allo stimolo si contrae per paura di far figuraccia. Il nostro compito è quello di rassicurarla, di farle capire che è tutto normale. Piccolo segreto. Fatele bere acqua frizzante ...

Anonimo ha detto...

o vedi?
o vedi che dimo e stesse cose?
E' "urina".
Chiara pura e tiepida urina.
E si chiama...
"pissing".
Squirting sembra piu' de ...sciorta.Squacquarella.Secrezione.
"ho squirtato il bubbone".
Capito? "Pissing". E basta.
La vita e' piu' semplice di quanto credete. Un pisello.una figa.il paradiso.semplicemente.

Anonimo ha detto...

io sento lo stimolo della pipì.. ma credo sia proprio pipì. e quindi che faccio? da sola non ce la faccio

Anonimo ha detto...

Ma per favore basta con questa storia.
Non è pipì ma quante volte lo dobbiamo ripetere.
Sentirete lo stimolo "come se" ma non lo è ! Spingete tranquillamente con tutta la forza che avete e godetevi il momento ! L'ho fatto un sacco di volte con più donne. Basta un po di pazienza e un pizzico di fortuna. Buon divertimento.

Anonimo ha detto...

non so, ora vado a provarci......... certo che da sola non è molta soddisfazione.......

Anonimo ha detto...

Per esperienza personale...normalmente ho notato che per sollecitare questo particolare piacere delle nostre meravigliose donne, bisogna fare l'Amore con l'uomo sdraiato e lei sopra, rimanere dentro il più profondo possibile (con delicatezza) e compiere dei piccoli movimenti con il bacino aiutandosi, volendo, piegando un po prima un ginocchio e poi l'altro.
Tutto qui...Baci a tutte...!
Giuseppe.

Anonimo ha detto...

Iooo!!!

Anonimo ha detto...

io squirto e come tutto ciò che riguarda il sesso tutto parte dalla testa....e dipende da me non dall'uomo....

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

INFORMARMY.com Template Blogger Green INFORMARMY.com

TOP