lunedì 13 luglio 2009

New World Order - PARTE 3 - BILDERBERG E CIRCOLO PINAY



IL GRUPPO BILDERBERG


Il Gruppo Bilderberg, rappresenta uno dei più potenti Gruppi di facciata degli Illuminàti. Nasce informalmente nel 1952, ma prende questo nome solo nel 1954 quando il 29 maggio viene indetto il primo incontro presso l'Hotel Bilderberg di Oosterbeek in Olanda. Da allora le riunioni sono state ripetute 1 o 2 volte all'anno. .. Tra i promotori del Gruppo [ci fu] il Principe Bernardo de Lippe di Olanda (ex Ufficiale delle SS), che ne è rimasto il presidente fino a quando nel 1976 ha dovuto dare le dimissioni per lo scandalo "Lockheed" ..
Ai tempi della costituzione l'obiettivo dichiarato ufficialmente, era quello di creare l'unità Occidentale per contrastare l'espansione Sovietica. In realtà malgrado le apparenti buone intenzioni, il vero obiettivo era quello di formare un'altra organizzazione di facciata che potesse attivamente contribuire ai disegni degli Illuminàti: la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale e di un Governo Mondiale entro il 2012.


Un trafiletto, pubblicato il 7 giugno 1999 dal Corriere della sera, [parlava del] Gruppo Bilderberg [che] riunisce i per sonaggi più illustri dei vari campi a livello internazionale. Tra i personaggi presenti alla riunione venivano citati: U. Agnelli, H. Kissinger, Mario Monti ed altri ancora. Leggendo queste informazioni sono rimasto insospettito dal fatto che una riunione di questa importanza (per argomento e personaggi) non avesse ricevuto maggior pubblicità dagli organi di informazione. [Già. Un terribile can-can per il G8, che è visibilmente un incontro formale e non decisionale, e invece sui Bilderbergers appare soltanto un trafiletto a cose già fatte. ndJB]

"Armi Silenziose per guerre che non fanno rumore", .. riporta la data del maggio 1979, ma fu ritrovato solo nel 1986..: è una dottrina adottata dal comitato politico del Gruppo Bilderberg durante il suo primo meeting nel 1954. Una copia trovata nel 1969 era in possesso dei Servizi di Informazione della Marina Statunitense. L'assunto principale del documento è che chiunque voglia assumere una posizione di potere all'interno di una comunità è come se "simbolicamente" dichiarasse guerra alle persone che la compongono. La guerra che però deve essere intrapresa non è su un piano fisico/materiale e le armi utilizzate sono silenziose munizioni invisibili. .. Un vero manuale per l'uso, per professare una scienza che attraverso il controllo dell'economia vuole soggiogare il mondo intero.

Il Gruppo dei Bilderberg recluta Politici, Ministri, Finanzieri, Presidenti di multinazionali, magnati dell'informazione, Reali, Professori Universitari, uomini di vari campi che con le loro decisioni possono influenzare il mondo. Tutti i membri aderiscono alle idee precedenti, ma non tutti sono al corrente della profonda verità ideologica di alcuni dei membri principali, i quali sono i veri istigatori e fanno parte anche di altre organizzazioni degli Illuminàti dal nome: Trilaterale (riunisce industriali e businessman dei tre blocchi continentali USA, Europa, Giappone/Asia) e Commission of Foreign Relationship (3D CFR che ormai dal 1921 riunisce tutti i personaggi che gestiscono gli USA).
Questi membri particolari sono i più potenti e fanno parte di quello che viene definito il "cerchio interiore" (Steering Committee). ..
Il "cerchio esteriore" è composto da quelli che vengono definiti "le marionette" che sono utilizzati dal "cerchio interiore" perché i loro membri sanno che non possono cambiare il mondo da soli ed hanno bisogno di collaboratori motivati. .. "Le marionette" dei vari "cerchi esteriori" sono spinte dal desiderio di arricchirsi, di avere potere o/e sono convinti che un governo unico mondiale sia la soluzione di tutti i problemi e che apporterà più pace e coesione di una moltitudine di piccoli paesi. .. un secondo cerchio interiore ancora più chiuso [forma] il Comitato Consultativo (Advisory Committee), .. composto da 9 persone tra i quali spiccano i nomi di Giovanni Agnelli e David Rockfeller.

.. La presenza della Bonino alla riunione del 1998, serve a spiegare il perché dei suoi exploit del 1999, oppure è solo una coincidenza? Ha forse trovato qualche gruppo di potere pronto a finanziarla? In cambio di che cosa? Non lo sapremo mai, però il dubbio rimane.
Fonte: http://fc20.org/index.php?option=com_content&view=article&id=414:new-world-order-parte-3-bilderberg-e-circolo-pinay-&catid=84:fight-club-20

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...