sabato 24 dicembre 2011

Miscela per riscaldare piedi e mani gelate


Noto per le sue proprietà stimolanti e riscaldanti, lo zenzero è di grande aiuto in caso di raffreddore e ottimo come digestivo. è anche un prezioso antiossidante.

Possiamo utilizzarlo con olio di mandorle massaggiandolo sulla pancia in caso di gonfiori o tensioni.

Per riscaldare le estremità (mani e piedi) un cucchiaino di polvere di zenzero sciolta in acqua calda. Si può completare con un massaggio con tre gocce di olio essenziale in un cucchiaio di olio di mandorle.



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...