giovedì 29 dicembre 2011

Contro la peluria sul viso un metodo con la celidonia


La celidonia viene anche chiamata erba porraia, questo perchè è ben noto che il succo giallo che esce dal suo fusto è un ottimo rimedio contro porri e verruche.

Ma qui trattiamo la cosa dal punto di vista cosmetico, ovvero come usarla contro la peluria del viso:
si spalma il succo fresco sul viso e si lascia in azione per alcune ore, poi si sciacqua abbondantemente con acqua tiepida e si cosparge la pelle con talco all'amido di riso o con olio di iperico e camonilla.




Fonte: http://erbeperguarire.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...