venerdì 3 agosto 2012

Contro forfora e caduta dei capelli


Per combattere la formazione della forfora e la caduta dei capelli, e anche per attivarne la crescita, si fa macerare per 20 minuti una manciata di foglie di ortica in un quarto di litro di aceto caldo, poi si usa questa lozione per frizionare i capelli dopo lo shampoo.
Per chi vive in città si usi, invece delle foglie, le radici essiccate di ortica, facendone macerare una manciata in un litro di grappa, al sole per 15 giorni.


Fonte: http://erbeperguarire.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...